IL PUNTO DEL MONDAY NIGHT

11/02/2025

Campionato C11

 

Campionato calcio a 11

SERIE A
Nell’anticipo della dodicesima giornata l’imbattuta capolista Ambrosiana s’impone 1-0 con Polis, con gol partita di “Totò” Cambise.
“Partita durissima e combattuta su ogni pallone – è il pensiero di Enrico Carlucci di Ambrosiana – Noi siamo stati più fortunati di Polis, che ha colpito diversi pali senza riuscire a concretizzare. La solidità della squadra è palpabile, con una vittoria di misura e tre punti importantissimi.”

SERIE B1
Nella prima delle due gare settimanali, Bonirola è corsara 3-1 con Virtus.
“Approcciamo bene la partita – è il commento di Stefano Pedroni di Bonirola - ma dopo due potenziali occasioni andiamo in svantaggio con un autogol piuttosto sfortunato. Non ci abbattiamo e riprendiamo a giocare, trovando il pareggio nel finale di tempo: Patruno lavora bene una palla a centrocampo e pesca Gatti che entra in area e nell'uno contro uno viene steso: rigore e gol di Patruno. Nella ripresa, molto frammentata, siamo più verticali e andiamo dentro la loro difesa in velocità. Troviamo il vantaggio con De Domenico che si avventa sul pallone come un razzo e batte poi il portiere di esterno destro, per il suo primo gol con Bonirola. Chiudiamo la partita con Arrigoni che trasforma un altro rigore guadagnato da Gatti. Torneremo in campo questo giovedì contro la Bocconi per il recupero della partita interrotta settimana scorsa.”
TSO e Heo Sport Brugherio pareggiano 2-2 griffato da Christian e Stefano Speradio, Bosisio e Franchini. “Partita molto bella – è il pensiero del mister di TSO Massimiliano Mauri - giocata ad una velocità elevata da entrambe le squadre. Siamo andati sotto di due reti, ma grazie anche ai cambi del secondo tempo abbiamo preso in mano le redini della partita. Così con Bosisio prima e Franchini abbiamo raggiunto il pareggio meritato.”

SERIE B2
Nel Monday night Pro Milano espugna 2-0 il green di Resaka con match-winner Selva e Langella.
“Vittoria meritata – è il pensiero del bomber di Pro Milano Emilio Langella – dove abbiamo messo in ghiaccio i tre punti segnando un gol per tempo. Poi l’abbiamo controllata abbastanza bene.”

SERIE C
La capolista New Speed stravince 7-0 con Milano Radar Football Team con doppietta di Matsenko, centri di Branda, Cerizza, Demontis, Ferrara e Tauro Rocco.
Scorpacciata anche nella sfida ripresa da Sportland Channel, con Alcazar che rifila una sestina a Globuli Rossi, confezionata da Mancuso (doppietta), Cavaliere, Di Brisco, Mazzitelli e Rubolino.