COPPA PRIMAVERA C11
Calcio a 11 - Maschile

COPPA PRIMAVERA C11

31/05/2022

Le Sequoie si riscattano


GIRONE A
Terza vittoria in 3 gare per Aimb, che s’impone 2-0 su New Speed, con killer Frassoni e Comi.
Riscatto per Le Sequoie, corsare 2-1 con Bonirola con timbri di Lombardo e Carranza, contro la marcatura di Porro. “Non abbiamo giocato una gran partita – ha commentato Paolo Sensale mister de Le Sequoie - però con concentrazione e determinazione abbiamo riscattato la brutta prova di settimana scorsa, quando siamo stati deficitari nel gioco e nella testa. Le tre assenze pesanti in attacco sono state compensate dalle folate di Hugo Cruz, che ha messo in ansia i centrali avversari e servito assist preziosi ai compagni. Carranza lo ha assistito con la consueta capacità di lottare su ogni pallone e si è procurato e trasformato il rigore che, dopo un minuto, ha pareggiato il solito gollonzo beccato alla mezz’ora. Il gol della vittoria arriva al 70’ dopo l’ennesima incursione di Hugo che serve la palla della vittoria ad Andrea Lombardo.”
GIRONE B
Primo punto per Tiki Taka Milano Etjca e Polis, che pareggiano senza reti.
Stasera la capolista a punteggio pieno Mbaridinazo affronta Vecchie Glorie, prima inseguitrice con 4 punti in condominio con New Team Linate.
GIRONE C
Alcazar costringe alla frenata la capolista a punteggi pieno Pero, pareggiando 3-3 con doppietta di Cavaliere e segnatura di Gougeon, replicate da Albertini, Pagnoncelli e Perrone. “Bella partita all’insegna della reciproca sportività – ha commentato Giuseppe Favale di GS Pero – siamo andati 3 volte in vantaggio e per 3 volte  siamo stati raggiunto, l’ultima ad 1 minuto dalla fine dal caparbio avversario a cui vanno i più sentiti complimenti.”
Il Pero è raggiunta in vetta a quota 7 da Atletico Milano Dragons, corsaro 5-1 con Flying, grazie alla doppiette di Polleri e Flecchia e il centro di Mingiardi.
GIRONE D
Seconda sconfitta di fila per la capolista Resaka, trafitta 2-1 da La Commenda, a segno con Notarnicola e Marampon, contro la segnatura di Tenca.
Nell’altra sfida della quarta giornata All Scars e Vecchia Guardia pareggiano senza reti.