CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile

CAMPIONATO CALCIO A 11

14/04/2023

Il punto sul primo turno dei playoff

Campionato calcio a 11 - Playoff

Giocate le quattro gare del primo turno dei playoff.
Nella parte alta del tabellone Resaka s’impone 2-1 in rimonta su Vecchie Glorie con match-winner Foglieni e Salonia, che ribaltavano il gol di Risi.
“Gran bella partita, tra due belle squadre – è il commento di Tiziano Veronese di Resaka - partita in bilico con occasioni da una parte e dall’altra.
Nel secondo tempo l’equilibrio è saltato con il vantaggio da parte loro. Per fortuna c’è stata la nostra grande reazione e abbiamo creato varie occasioni che poi hanno fruttato prima il pari e poi il meritato vantaggio.”
Nel secondo turno Resaka troverà avversario lunedì 17 a Pero Tso, vittorioso 2-0 su La Commenda con gol spacca parttia di Caraccio e Della Torre.
Nella parte bassa del tabellone New Speed s’impone 4-0 su Polis con doppietta di Rossi e marcature di Gatto e Rufo.
“Partita equilibrata nonostante il risultato – è il commento di Stefano Brocchi mister di New Speed - con due gol per tempo e vittoria meritata.”
Ora New Speed affronterà lunedì 17 alla Scarioni Bonirola, vittoriosa 1-0 contro Aimb con gol partita di Arone.
"E' stata una prestazione di cuore, grinta e sudore - è il commento di Stefano Pedroni di Bonirola - una vera impresa, considerando che eravamo con soli 11 giocatori disponibili, più 2 cambi arrivati nel secondo tempo. A metà primo tempo troviamo il vantaggio con Arone, che su mischia d'angolo trova il pertugio vincente. Nel secondo tempo restiamo in 9 per due espulsioni, ma non molliamo e con tutte le energie rimaste difendiamo la porta con le unghie e i denti fino al triplice fischio finale, dove si scatena la festa."