COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile

COPPA PRIMAVERA C11

09/06/2023

Il punto della quinta giornata e i playoff

 

PLAYOFF
Definito il tabellone dei playoff. Negli ottavi di finale nella parte alta del tabellone lunedì si affronteranno alla Scarioni Polis-Pro Milano, con la vincente che poi affronterà nei quarti New Team Linate.
A centro tabellone si affronteranno mercoledì All Soccer Brugherio-Alcazar, con la vincente che poi sfiderà nei quarti Aimb.
Martedì giocheranno Bonirola-Leleriva, con la vincente che affronterà poi The Boys.
Nella parte bassa del tabellone si sfideranno giovedì Vecchie Glorie-Cimiano, con la vincente che affronterà Omnia Calcio.

GIRONE A
New Team Linate, dopo la vittoria ottenuta a tavolino contro Qromo Calcio, chiude a punteggio pieno il girone e si qualifica ai quarti di finale, imponendosi 4-3 con Resaka, trascinata dal tris di Caputo, più la segnatura di Tropiano, che anestetizzano la doppietta di Foglieni e il gol di Tenca.
Tiki Taka Milano Etjca e Leleriva pareggiano 3-3 con marcature di De Pascalis, Ignacio Goncalves, Milani, Birgisson, Giardinelli e Vinaccia.
Le Vecchie Glorie ottengono i tre punti a tavolino contro Qromo Calcio.

GIRONE B
Aimb chiude il girone a punteggio pieno imponebdosi 2-1 nello scontro al vertice con Polis, grazie ai timbri di Oberto e Sangiorgio.
Seconda vittoria per Le Sequoie, che rifilano una sestina a Logex Milano, trascinata dal poker di Biba e la doppietta di Cruz.
Tre punti a tavolino per Cimiano contro la Commenda.

GIRONE C
L’imbattuta The Boys chiude in testa, grazie alla quarto vittoria, 2-0 contro Pro Milano, griffata da Arrigoni e Grieco.
Nel Monday Night quarta vittoria consecutiva per All Soccer Brugherio, che s’impone 2-0 su Globuli Rossi, con match-winner Berzoini e Ura e termina al secondo posto.
Questa sera si gioca il posticipo Costa Panificio-Vecchia Guardia.
 

GIRONE D
Omnia Calcio s’impone 2-1 nello scontro al vertice contro Bonirola e l’aggancia in vetta, ma con il primo posto in virtù dello scontro diretto vinto.
Nell’anticipo dell’ultima giornata Brigham e Alcazar pareggiano 2-2, griffato da Onorati, Vedda, Mancuso e Meani.
Primi tre punti per All Scars, che sconfiggono 3-1 Team Broglio, con match-winner Dal Passo, De Vincenzo e Gazzini. .