COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 50
Calcio a 7 Over - Maschile

COPPA PRIMAVERA C7 OVER 40 e 50

30/06/2023

Il punto dei quarti di finale

 

COPPA PRIMAVERA C7 OVER 40
I quarti di finale promuovono alle semifinali di mercoledì 5 luglio Givisped, Mascoba, Tiki Taka Etjca Over 40 Bere&Pres e Sisa Team.
Nella parte alta del tabellone Givisped s’impone 4-1 su Tiki Taka New Team Etjca, con doppietta di Zippone, centri di Bevilacqua e Silvestre.
Givisped affronterà in semifinale Mascoba, vittoriosa 7-6 ai calci di rigore contro Energy, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari firmato dalle doppiette di Milito e Novello, i centri di Ascone e Filippo Ravidà.
Nella parte bassa del tabellone Tiki Taka Bere&Pres s’impone 2-1 nel derby con Tiki Taka Etjca Zoccolo Duro con match winner Beretta e Galli, che vanificano la segnatura di Monfasani.
L’altra semifinalista è Sisa Team, vittoriosa 4-1 su Trattoria dell’Ombra, con doppietta di Spatola, centri di Agosto e Garrieri.

 

COPPA PRIMAVERA C7 OVER 50
Definite le semifinali che vedranno affrontarsi lunedì Studio GPR-Dinamo San Carlo e martedì Quattroellestame-I Nandroloni.
Nella parte alta del tabellone i quarti di finale vedono i successi nelle due gare riprese da Sportland Channel di Studio GPR su Acqua Norda e Dinamo San Carlo ai rigori su Extremeteam.
Nella parte bassa del tabellone Quattroellestame s’impone 3-1 su Real Borderline con doppietta di Spigolon e segnatura di Sapienza, che anestetizzano il gol di Aurelio.
Avversario della semifinale I Nandroloni, che superano 4-2 ADV Cheropiping con killer Colombi, Greco, Pepe e Salvau.