25/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Real Pupazzi blinda il primato.

Nella serie B Elite Real Pupazzi blinda il primato, asfaltando 6-0 La Cupola, con doppietta di Pietanesi e sigilli di Giulini, Preda, Bianco, e De Persiis. Alle sue spalle Cral Team Cacio&Pepe è costretta al pareggio 2-2 da Macron Opera Team, firmato da Guagliardi, Tobia, Fortugno e Marrone. Stesso punteggio 2-2 anche fra Ares Bpm e San Michele, merito delle segnature di Mazzetti, Pecorella, Spreafico e Novelli. La Quinta sbanca 5-3 il campo di Circolo Mangiagalli, dopo una sfida pirotecnica, risolta dalla tripletta di Forgione e i centri di Badino e Gregorio, che vanificano i sigilli di Perrone, Mauriello e Vel Danley.

Nella serie B girone B gli ultimi due incontri registrano il successo di Pro Milano, 1-0 contro La Peggio Lorentejo con gol partita di Langella e il pareggio 2-2 tra Real Milano e Go Kick.Org Archingegno, battezzato dalla doppietta di Lettieri e i sigilli di Andrea Chirieleison e De Cecco.

Nella serie B girone C la capolista Ucb Lions passa 2-0 sul campo di Manalive. Alle sue spalle, senza vincitori il big-match Vecchia Guardia-Infront, con il 2-2 merito della doppietta di Tarroni e dei timbri di Esposito e Lachin. Pareggio anche tra Ac Tua e Globuli Rossi, 1-1 con botta e risposta di Cilluffo e Arrais. River Milano s’impone 3-2 su Men in Black con sigilli di Amalfi, Croce e Porro, che vanificano i centri di Ivancevich e Fabbri.