CAMPIONATO CALCIO A 11 - GFL
Calcio a 11 - Maschile

IL PUNTO DELLA TREDICESIMA GIORNATA

16/02/2024

Campionato C11-GFL

Campionato calcio a 11

SERIE A
Nella tredicesima giornata la capolista Ravizza è corsara 5-2 sul green di Niglo Novegro e aumenta a 4 punti il vantaggio su Polis, costretta al pareggio da Le Sequoie.
Per Ravizza la manita è firmata da Lord (tris), Dacco e Loreto.
Polis e Le Sequoie fanno 3-3 santificato da Battista, Festa e Marco Grossetti, con replica dei Sensale boys di Cruz (doppietta) e Scielzi.
Nel Monday Night salta il fattore campo, con tre blitz esterni nelle tre gare giocate.
New Team Linate è corsara 4-1 con Olmi, trascinata dalle doppiette di Caputo e Marcial Burgos.
Rolls Royce espugna 5-2 il green di Gruppo Gorla, trascinata dalla tripletta di Marelli, più i centri di Brunetti e D’Angelis, che anestetizzano i gol di Locati e Medio.
Real Arese fa la manita a Mbaridinazo, griffata da Zamperioli (doppietta), Cardani, Brando Melazzi e Sottile, che vanificano i centri di De Chiara, Lorusso e Spinoglio.

SERIE B1
La capolista Aimb s’impone 4-1 nel big-match contro Vecchie Glorie con killer Erba, Oberto, Pella e Trenzani e allunga a tre punti il vantaggio su Bonirola (che deve però recuperare una gara), costretta al pareggio da Qromo Calcio, timbrato da Gatti, Porro e la doppietta di Conti.
Senza vincitori anche Bocconi Alumni e Milano United, con l’1-1 griffato da Filippi e Mastrangelo e Tso-Virtus, con il 2-2 santificato dalle doppiette di Rief e Sulsenti, il centro di Olivari.
Seconda vittoria per Vige Milano, che sconfigge 4-1 Elma Ascensori, con sicari Bonafortuna, Chalco, Guglielmini e Molina Velez.

SERIE B2
La capolista Jeda Soccer Academy cala il poker a Valsesia, con killer Gandolfi, Ignacio, Minini e Silvestre.
Un punto indietro insegue Brigham, che passa 1-0 sul green di Ac Tua, con match-winner Deodato.
Al terzo posto All Soccer Brugherio, che nell’anticipo pareggia 2-2 contro Just Salento Milano nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Quarta Pro Milano, corsara 2-0 con Omnia Calcio, con sicari Hassan e Nicoletti.
Stasera si gioca il posticipo Inveruno-Alcazar.

SERIE C
Monday night fatale alle due capolista New Speed e Resaka, agganciate in vetta da Team Broglio, corsaro 2-1 nel big-match contro New Speed, con carnefici Badalin e Marcianesi.
Flying fa l’impresa, violando 4-2 il green di Resaka con killer Care, Lamanna, Ripamonti e Vitale, che anestetizzano la doppietta di Grassi.
La Commenda è corsara 2-0 con Milano Radar Football Team, con match-winner Baldacci e Bettagno.
Prima vittoria del 2024 per gli All Scars, che sconfiggono 3-0 Globuli Rossi, con sicari Carluccio, Russo e Verzino.
Seconda vittoria stagionale per Pizzeria Chest’E’che s’impone 2-1 con Vecchia Guardia con doppietta decisiva di Krentzlin.