17/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

La corsa ai playoff si fa sempre più interessante

In Serie A Gazzetta Football League unico pareggio quello tra Grappa & Vinci e GS Cortile. Tutte vittorie esterne invece quelle del Dream Team su Saga Italia, degli Sbabbero su Fiera Milano, del Real Mojito sui Brasitalianos e della Birreria dell'Ombra su Abra Club. La classifica evidenzia il passo in avanti del Real Mojito che adesso dovrà difendere il secondo posto dall'attacco di Fiera Milano nello scontro diretto di settimana prossima, senza però perdere di vista la capolista. La Birreria dell'Ombra che al momento occupa l'ultima piazza utile per i play off, ha 7 punti di vantaggio su Abra Club e 7 punti dal terzo posto.

In Serie B girone A il Villa Real espugna il campo del Cologno Calcio a 5 e riapre la corsa ai playoff. Stasera l'ACS Bicocca potrebbe portarsi a più 5 proprio dal Cologno e ipotecare il primato del girone. In caso di sconfitta invece rientrerebbero in corsa playoff anche gli Amici del Sogra, accorciando così la classifica. I Corsari hanno fermato 2-2 i Bufù e questa sera Virtus OPM potrebbe insediarsi al secondo posto espugnando il campo di Easy Sport.

Nel girone B è terminato in parità il big match tra Gli Imprevedibili e Cantina Murrai con gli ospiti che restano in testa a più 2. Conquistano il terzo posto i Re del Cuba che hanno battuto 5-3 Real Fava e superano il Sao Paullo uscito sconfitto dal match contro I Tassi Volanti che a loro volta si insediano al quarto posto a pari punti con Audit Team, autore di una bella vittoria contro Thunder Wolves.

In Serie C Tiki Taka e Clitosmile tengono a distanza le altre continuando a vincere, ma sono i primi a tenere la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio.  In settimana bella vittoria degli Old Fox che hanno superato 5-3 Sao Rafael, mentre i Five Fighters prendono tre punti a tavolino contro gli Spallanzani.