20/05/2016

STADIO OLIMPICO DI ROMA

Due giorni alle Finali Nazionali della Gazzetta Football League!!

Tra 48 ore scopriremo il campione nazionale della Gazzetta Football League. Saranno otto le formazioni che si daranno battaglia nel prestigioso Stadio Olimpico di Roma per contendersi il titolo del più importante campionato nazionale di calcio a 7.
Pescara, Cesena, Prato, Torino, Verona, Milano, Palermo e Taranto; ecco le città che saranno rappresentate dalle squadre che si sfideranno nel weekend.
Calcio d'inizio fissato per le ore 11 con le squadre che verranno divise in due gironi da 4. Soltanto le prime due classificate di ogni girone potranno continuare a sognare il titolo di Campione d'Italia. La Finalissima è prevista per le ore 16 e a seguire verranno effettuate le premiazioni che incoroneranno la squadra di calcio a 7 più forte d'Italia!!

Al termine della manifestazione prenderà il via il Quadrangolare LNCA, che vedrà scendere sul prato dell'Olimpico quattro rappresentative provenienti da Genova, Verona, Venezia e Milano. Quest'ultima rappresentativa sarà formata da giocatori che, grazie a Sportland, avranno così la fortuna di poter calcare uno dei più prestigiosi terreni di gioco d'Italia.
Il programma del quadrangolare prevede alle ore 17 Milano vs Venezia e in contemporanea sull'altro campo Genova vs Verona. A seguire le due perdenti si sfideranno per il terzo posto e alle 18:20 si svolgerà la Finalissima per il titolo nazionale.