11/10/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Riscatto per Gruppo Gorla, Tso e Micky Team

Nella Serie A riscatto roboante di Gruppo Gorla, che nella seconda giornata rifila una sestina al San Siro, a referto con soli 10 giocatori. Per i campioni in carica doppiette di Bonanno e Lombardo, sigilli di Matteo Rossi e Valli. Per il San Siro gol della bandiera di Hamed.
San Michele si mantiene a punteggio pieno, imponendosi 1-0 su La Quinta, con gol partita di Stefano Balconi.
Koh Tao Tutto l’anno rimane imbattuto, pareggiando 1-1 sul campo delle Sequoie, deciso dalle segnature di Carranza e Menozzi.

Nella Serie B Elite Deportivo Aperitivo bissa la vittoria della prima giornata, regolando 3-1 Infront, grazie ai timbri di Foà, Da Cas e Ruozzo, contro l’unico lampo di Temperini.
Primi tre punti per Tso e Micky Team. Tso sconfigge 2-0 i Pickers, con sicari Gay e Della Torre. Micky Team s’impone 4-3 dopo una spettacolare sfida contro La Peggio Lorenteggio, sospinto dalla doppietta di Armetta e i centri di Napolitano e Pilotta. Per La Peggio Lorenteggio inutile la tripletta dello scatenato Luoni.

Nella Serie B girone B Mambo si conferma a punteggio pieno, rimbalzando 3-2 Aimb, con ambo di Lazzari e marcatura di Pisano, che anestetizzano i sigilli di Maresca e Ferrari.
Prima vittoria per l’imbattuta Tiki Taka, che s’impone 1-0 su Go Kick, con gol partita di La Tessa.

Nella Serie B girone C l’anticipo della seconda giornata vede Globuli Rossi salire a 6 punti in classifica, in virtù del successo 3-2 su Manalive, griffato dalla doppietta di De Vivo e la marcatura di Bellavita. Per Manalive centri di Ardenghi e Jorge.