14/10/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Opera Team e Men in Black aggancio in vetta

Nella Serie A nessun vincitore nel posticipo della seconda giornata tra Real Pupazzi e Cral Team Cacio&Pepe con l’1-1 autografato da Zarattini e Gargiulo.

Nella Serie B girone A Elite le ultime due gare vedono i successi delle formazioni di casa: Opera Team resta in vetta a punteggio pieno, con Deportivo Aperitivo, superando 3-2 Dinamo Del Grosso, con timbri di Bassi, Petracchi e Bufano, contro le segnature di Fusco e Cassar Scalia.
Circolo Mangiagalli mantiene l’imbattibilità, asfaltando 3-0 Alcazar, grazie alla doppietta di Cardinale e la marcatura di Battaglia.

Nella Serie B girone B pari e patta tra Ares Bipiemme e Ac Tua, con il 2-2 siglato per i padroni di casa da Semeraro e Pullano e replica di Landi e Bresin.
La Cupola espugna 4-3 il campo di Pro Milano, dopo una spettacolare sfida, decisa per gli ospiti da Battaini, Romano, Tauro e Fava. Per Pro Milano timbrano il cartellino Radice, Parodi e Langella.
Patatinaikos rimane imbattuto, imponendosi 2-1 su La Commenda, in virtù dei centri di Brevi e Annoni, che vanificano la segnatura di Sbardella Siniscalchi.

Nella Serie B girone C Men in Black bissa il successo della prima giornata, superando 2-1 Ucb Lions e comanda in coabitazione con Real Milano e Globuli Rossi. Per Men in Black killer Zingaro e Uboldi, contro l’unico acuto dei Lions di Forti.
Primi tre punti per Bugo, Vecchia Guardia e Real Milano.
Bugo sconfigge 1-0 Amatori Zibido, con match-winner Cinque.
La Vecchia Guardia, s’impone 2-1 sui Flying con gol decisivi di Lachin e Rapisarda.
Real Milano prevale 5-4 dopo una battaglia dalle mille emozioni contro I Fantastici, trascinata dalla tripletta di Porro e l’ambo di Heraud. Ai Fantastici non bastano invece l’ambo di Basile e i centri di Rotilio e De Luca.