25/10/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Gruppo Gorla aggancio in vetta

Nella serie A San Michele perde l’imbattibilità dopo 3 vittorie nelle prime tre gare, cappottando 0-4 in casa con Le Sequoie, sospinte dalla doppietta di Pecorella, più le marcature di Ardeleanu e Railean.

Ne approfitta Gruppo Gorla per operare l’aggancio in vetta, grazie al successo 2-0 nel big-match con la Longobarda, con il terzo successo di fila griffato da Matteo Rossi e Cuomo.

 

Nella Serie B Elite Deportivo Aperitivo rimane a punteggio pieno, esondando 5-1 sul campo di Micky Team, con poker di Da Pietro e gol di Raccis, che vanificano il gol di Armetta.

Seconda vittoria di fila per New Speed, che sconfigge 5-2 La Peggio Lorenteggio con ambo di Demontis e sigilli di Cerizza, Zin e Iavarazzo. Per gli ospiti a segno due volte Schiraldi.

Tso e Jus Milano impattano 2-2 con Jus Milano, deciso da Della Torre e autorete, replicati per lo Jus da Rocca e Mazzoleni.

 

Nella serie B girone B quarta vittoria in 4 gare per Mambo, che liquida 2-0 Gokick.Org con killer Minetti e Ripamonti.

L’imbattuto Tiki Taka resta a due punti dalla capolista, asfaltando 5-1 La Cupola, in virtù della doppietta di La Tessa e sigilli di Montes, Di Maggio e D’Agostino. Per La Cupola l’unico lampo è di Tauro.

Aimb riparte dopo due sconfitte, espugnando 3-1 il campo de La Commenda, con sicari di Andrea Dell’Orto, Cereda e Ferrari, contro la segnatura di Carola.

 

Nella serie B girone C primo pareggio per la capolista Men in Black, che interrompe la marcia a punteggio pieno, impattando 2-2 l’anticipo della quinta giornata sul campo di Amatori Zibido, contrassegnato dai centri di Bonnelli, Zerbo, Sicignano e un’autorete.

Primo punto per Flying che fanno 2-2 sul campo di Resaka, a bersaglio con Puzella e Marras, contro gli acuti di Rossetti e Iadarola.