18/11/2016

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Si è già chiusa la quarta giornata!!

Non essendoci gare previste per stasera possiamo già fare il punto sulla quarta giornata del Campionato.

La Serie A Gazzetta Football League ci conferma che Nuova Modulan-Piccolo Arco darà battaglia ai Peones per la testa della classifica, convincente il 5-3 esterno contro i FC Tettenham. Gli Amici dell'Est molto solidi in casa vincono 3-0 contro FC Autosalone Testori.

Nel Girone A della Serie B troviamo il terzetto Urban 7, Latin Lovers e ASD Gruppo Buco che si trova al comando con 9 punti.

In Serie B Girone B troviamo due squadre che stanno già facendo il vuoto: Polisportiva Accademia Settimo e Academy Synergy Key, entrambe a 12 punti, 5 punti di vantaggio sulla terza FC Mossasevoglio.

Nel Girone C troviamo come unica squadra a punteggio pieno Sporting Sicilì che governa il gruppo, Dinamo Lambro, vincendo 2-1 fuori casa, cerca di tenere il passo e sale a quota 10.

Nel Girone D FC Sciogno vincendo 6-2 contro gli Sborrange, è l'unica formazione a punteggio pieno. Regna comunque l'equilibrio perchè in 3 punti troviamo cinque squadre.

Nella Serie C Girone Nord si accorcia la classifica, troviamo cinque squadre in 3 punti perchè si ferma sull'1-1 la capolista Non ce la facciamo contro ACS Milano.

Nel Girone Sud Evolution Team con un pesante 6-1 rimane l'unica formazione imbattuta e insegue il duo di testa Real B2875 e Desperados a 9 punti.