18/11/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Imprese di Sequoie e Peggio Lorentejo

Nella Serie A dopo la settima giornata comanda la Longobarda, vittoriosa 3-2 su San Michele, grazie alla doppietta di Simone Romiti e il gol di Scandella. Per San Michele a bersaglio Picheca e Balconi.

Gruppo Gorla insegue a meno due dalla vetta, violando 2-0 la tana di Koh Tao Tutto l’Anno con gol partita di Matteo Rossi e Bonanno.

Continua la flessione di Cral Team Cacio&Pepe, che dopo il pareggio con Le Sequoie, viene centrifugato 4-1 da Hsm, con carnefici Bonamici, Abati e Trolli, più un’autorete. Per i padroni i casa gol dell’onore di Regina.

Impresa de Le Sequoie, che fermano a quattro vittorie la progressione del San Siro, imponendosi 2-1 con killer Garcia Icaza e Rodrigues Teixeira, contro l’unica segnatura di Gilardi.

Prima vittoria roboante per Real Pupazzi, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel asfaltano 6-1 La Quinta, con poker del “man of the match” De Maria e timbri di Preda e Pietanesi. Per La Quinta provvisorio 1-1 su punizione di Viatore.

 

Nella Serie B girone A Elite la capolista Opera Team perde l’imbattibilità, ma mantiene ugualmente il primato, soccombendo 1-0 sul campo de La Peggio Lorentejo, a segno con Luoni.

Al quarto posto Alcazar, che centra il terzo successo consecutivo, regolando 3-2 Micky Team con killer Mazzitelli, Gougeon e Trignano. Per Micky Team inutili i timbri di Conte e Armetta.

Dinamo Del Grosso viola 3-1 la tana di Infront, con gol partita di Fiamberti, Massone e Fusco, che anestetizzano il gol di Locatelli.

 

Nella Serie girone B Patatinaikos espugna 3-2 il campo de La Cupola, in virtù delle marcature di Gomiero, Carucci e Annoni. Per La Cupola centri di Porcino e Filannino. In parità gli altri due posticipi: Ac Tua-Pro Milano (1-1 con reti di Granza Rocchetta e Langella) e GoKick.Org-Aimb (0-0).

 

Nella Serie B girone C sul gradino più basso del podio River Milano, vittorioso 5-3 sui Men in Black, trascinati dal poker di Porro, più la segnatura di Croce. Per Men in Black ambo di Masotti e timbro di Zingaro.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel Ucb Lions stravince 4-0 con Bugo Calcio con doppietta di Madalin Pintilie (“man of the match”) e gemme di Cervasio e Chiarelli.

Secondo vittoria di fila per Resaka, che saccheggia 5-1 la tana di Manalive con poker di Puzella e gol di Stella.

A valanga pure Flying che calano il settebello sul campo dei Fantastici, griffato da Radice (poker), Ummarino, Gelsinari e Di Lorenzo.