25/11/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Clitosmile conferma il primato

In Serie C, giornata di festa per Clitosmile, che grazie alla brillante vittoria di martedì sera su una diretta rivale conquista altri 3 punti rimanendo a punteggio pieno dopo 5 giornate.
Ora Tasso Alcolico è lontano 6 punti, ma la formazione di Rappa deve continuare a guardarsi le spalle perchè grazie al 3-2 sugli Spallanzani, la formazione Tiki Taka tiene il passo della capolista facendo sentire il fiato sul collo a sole tre lunghezze. Cadono I Bastardi che perdono 5-4 in casa dei Raffinati e perdono una buona chance per agganciare i Tiki Taka.

Per quanto riguarda la Serie A Gazzetta Football League c'è da registrare l'ennesima vittoria di Fiera Milano che mantiene il primato dopo la vittoria per 5-3 su Real Mojito e la vittoria dei GS Cortile che si mantengono a tre lunghezze dalla capolista. Vittoria anche per il Dream Team che ha superato per 7-6 una coriacea Abra Club. Bella vittoria in una splendida partita anche per la Birreria dell'Ombra che si porta in piena zona playoff grazie al 7-6 su Grappa & Vinci. Vincono anche gli Sbabbero, 10-5 su Saga Italia.

Nel girone A della Serie B, altra squadra a punteggio pieno è il Cologno Calcio a 5 che supera 6-3 Equipe SG-SS; cade la prima inseguitrice della capolista, la Virtus OPM che viene sorpresa dai Bufu e perde 3-0 faendosi agganciare dai rivali di giornata e scivolando a meno 6 dalla prima. Ne approfitta ACS Bicocca che ieri sera dopo aver superato 6-3 l'Atletico Mica Tanto si porta al secondo posto in solitaria. Questa sera Villa Real in casa di Easy Sport e gli Amici del Sogra ospitano I Corsari per una sfida che potrebbe valere i posti playoff.

Nel girone B show degli Imprevedibili contro i Thunder Wolves e agganciano in vetta i Las Fregnas che dovranno scendere in campo venerdì sera.
Pareggio sofferto tra Tassi Volanti e Cantina Murrai; un 4-4 che non soddisfa nessuna delle due squadre. I primi non sono riusciti ad accorciare sulle prime, mentre gli ospiti hanno perso una buona oppurtunità per agganciare in vetta la coppia di testa. Vittoria di misura per Sao Paullo che espugna 3-2 il campo dei Re del Cuba. Altra vittoria esterna per i Reds che in casa degli Audit Team portano a casa l'intera posta vincendo per 6-4. Questa sera la capolista Las Fregnas ospita Real Fava