13/12/2016

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE C7

Testori senza pietà, schiantata Tenuta Carretta..

AUTOSALONE TESTORI – TENUTA CARRETTA 5-0

Bella vittoria per Autosalone Testori che torna a macinare punti dopo un difficile inizio di campionato. Buona la gara di Tenuta Carretta che avrebbe sicuramente meritato di segnare qualche gol.

La gara si sblocca al 10’ con un bel tiro da fuori di Paolo Marra. Due minuti dopo il fratello Stefano decide di imitarlo e realizza il 2-0 con una conclusione molto simile. Lo show continua al 23’ quando Paolo Marra intercetta un tiro potente di Corani e a tu per tu col portiere infila il 3-0 che chiude il primo tempo.

Nella ripresa Tenuta Carretta prova a rientrare in partita e si getta all’attacco ma, dopo un contatto dubbio in area con un probabile fallo su Sala Andrea, al 4 minuto Testori in contropiede realizza il 4-0 con Frassini, che tira angolato e preciso. All’8’ grande colpo di testa di Sala Stefano che però prende il palo. Al 10’ clamorosa traversa di Corani con un sinistro al volo di pregevolissima fattura. Corani che trova il meritato gol personale al minuto 15 in contropiede che sigilla la partita sul 5-0 finale.

A fine partita il “man of the match” Paolo Marra si dice soddisfatto della prestazione sottolineando l’importanza di questi 3 punti, utili al morale e alla classifica, per ripartire dopo un inizio difficile.

 

PAGELLE:

 

AUTOSALONE TESTORI

VARALDI 6,5: sempre attento, compie 2-3 buone uscite

LAUDENZI 6.5: guida la difesa e va anche vicino al gol

TESTORI NICHOLAS 6.5: copre bene la sua fascia, smista tanti palloni con ordine e intelligenza

FRASSINI 7: grande prova di corsa e sostanza, premiata dalla gioia personale del gol

CORANI 7: illumina il gioco con la sua consueta classe

MARRA STEFANO 7: ottima partita, corre, imposta, tira e segna

BOLLANI 6: entra bene in partita, fraseggia coi compagni

MARRA PAOLO 7.5: due gol, tante giocate utili alla squadra, giocatore fondamentale

 

TENUTA CARRETTA:

LOMBELLA 6.5: tanti gol presi ma anche tante belle parate

DI CAPUA 6: soffre i fratelli Marra, ma spinge con continuità

MURACA 5,5: gioca in tanti ruoli diversi ma non riesce a incidere come vorrebbe

MILETO 6: battagliero fino alla fine

SALA PAOLO 6.5: il più pericoloso dei suoi, sfortunato in occasione del palo

PETRAZZINI 6: prova a inventare qualcosa fino alla fine

MARINARO 6,5: tutte le sortite offensive passano per i suoi piedi

SALA ANDREA 5.5: lasciato solo a far la guerra in avanti, viene contenuto da Laudenzi