20/12/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Tso e Flying frenano Opera e River Milano

Nella Serie B girone A Elite l’ultima di andata vede l’imbattuta capolista Opera Team costretta al pareggio senza reti sul campo di Tso, sfida ripresa dalla telecamere di Sportland Channel.

Deportivo Aperitivo riduce così a quattro punti il distacco dalla vetta, imponendosi 5-4 dopo una sfida pirotecnica con Alcazar, decisa per Deportivo Aperitivo dal tris di Foà e la segnatura di Da Cas, più un’autorete. Per Alcazar inutili la tripla di Rinaldi e il gol di Montepoli.

Cala il pokerissimo vittorioso anche New Speed, che regola 5-2 Pickers, con sicari Cerizza (doppietta), Betti, Perri e Vitolo, contro la doppietta del bomber Trabelsi.

 

Nella Serie B girone B riscatto dei campioni d’inverno Mambo, che s’impone 2-1 su Patatinaikos con gol partita di Fotia e Lazzari, che anestetizzano la segnatura di Carucci.

Di fronte alla telecamere di Sportland Channel Aimb fa suo 2-0 il big-match con Tiki Taka e opera il sorpasso al secondo posto, grazie ai centri di Maresca e Chiarini.

Vecchie Glorie e Pro Milano impattano 2-2 con reti dei padroni di casa di Benefico e Gavazzi e replica di Langella (doppietta).

 

Nella Serie B girone C la capolista River Milano non va oltre il pari casalingo contro i Flying e può subire il sorpasso in vetta da parte di Real Milano (impegnata giovedì con Vecchia Guardia) e Resaka (nel posticipo del 18 gennaio sul campo di Men in Black).

L’1-1 tra River Milano e Flying è battezzato da Heraud e Della Gatta.

Senza vincitori anche Amatori Zibido-I Fantastici con botta e risposta di Cosenza e Bolognesi.

I Globuli Rossi regolano 3-1 Ucb Lions, con carnefici Buzzini, Oliva e Zega, contro l’unico lampo di Saggese.