13/01/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Quasi chiusa l'ottava giornata

La prima giornata dopo la sosta natalizia si sta per concludere e le classifiche cominciano a prendere una forma ben precisa.

Nella Serie A Gazzetta Football League troviamo gli exploit esterni di Lambrangeles e FC Autosalone Testori che regolano con un pesante 7-1 AC Tenuta Carretta e FC Tettenham. Per ora le squadre più vicino al sogno Stadio Olimpico del prossimo 3 Giugno sono Peones, Nuova Modulam e Lambrangeles in testa potenzialmente con 18 punti.

In Serie B Girone A Latin Lovers agguanta in vetta Urban 7 vincendo 6-4 lo scontro diretto contro ASD Gruppo Buco.

Nel Girone B FC Mossasevoglio si conferma al comando e umilia per 13-1 i coraggiosi Dezza Boys che hanno giocato l'intera gara in 6 giocatori.

Nel Girone C questa sera si giocherà Sporting Sicili-Dinamo Lambro per la testa della classifica, da evidenziare la vittoria esaltante per 9-7 di FC Real Milano 2011 contro Alpine Predators.

Nel Girone D FC Sciogno ha la meglio contro I Calacchi per 5-4 e allunga in classifica su Sborrange e Camping Angera.

In Serie C Girone Nord risalgono in classifica i Vikings che battono in rimonta per 3-2 Blu Team, ACS Milano rimane in vetta dopo aver battuto in trasferta 4-1 Llg.

Nel Girone Sud vola Real B2875 che regola con un 6-4 casalingo Tiki Taka, sono quattro le inseguitrici più vicine: AC Negroni, Le Riserve, Desperados ed Evolution Team.