03/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Tiki Taka prende il comando della Serie C

In Serie A Gazzetta Football League, in attesa della sfida Dream Team - Birreria dell'Ombra vincono Fiera Milano, Real Mojito e GS Cortile che si rifanno sotto alla capolista. Classifica spaccata che vede poi il gruppetto delle inseguitrici guidato dagli Sbabbero e chiuso dai Brasitalianos con 4 squadre racchiuse in 6 punti.

Nella Serie B girone A torna in testa il Cologno Calcio a 5 che supera i Corsari 5-3. Alle sue spalle ACS Bicocca, Bufù e Virtus OPM rincorrono la capolista. Questa sera gli AMici del Sogra potrebbero superare il Villa Real in classifica e mettersi in coda al gruppo degli inseguitori.

Nel girone B Cantina Murrai con il recupero di lunedì potrebbe balzare in testa visto il passo falso della capolista Imprevedibili. Vittoria importante per I Re Del Cuba che si portano momentaneamente al quarto posto a tre punti dal Sao Paullo. Stasera i Las Fregnas potrebbero avvicinare la terza piazza; dovranno però superare i Thunder Wolves.

In Serie C cambio in vetta, dopo 11 giornate in testa cade Clitosmile contro Tiki Taka che si impossessa così della vetta solitaria del girone. Perdono sia Tasso Alcolico che I Bastardi e ora il gap tra le prime due e le altre inizia ad essere importante. Bene Old Fox e Sao Rafael che portano a casa tre punti e si portano a ridosso del terzo posto. Stasera Real Robbiano - Raffinati chiude la giornata.