07/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Riscatto di Koh Tao e Dinamo Del Grosso

Nella Serie A di fronte alle telecamere di Sportland Channel, finisce in parità 1-1 il derby di alta classifica tra la capolista Gruppo Gorla e Hsm, con l’1-1 confezionato da Candi e Felipe.

Riscatto di Koh Tao Tutto l’Anno, corsaro 3-2 sul campo di San Michele, grazie alla doppietta di Menozzi e la segnatura di Salem, che vanificano i centri di Coppola e Gnoni.

Nella Serie B girone A Elite riparte Dinamo Del Grosso, che espugna 3-2 il campo di Micky Team, per la gioia di Corbetta (ambo) e Cassar Scalia. A Micky Team non bastano gli acuti di Armetta e Celano.

Deportivo Aperitivo si abbatte come uno Tsunami su La Peggio Lorentejo, mandando a bersaglio tre volte Da Cas, due Raccis e una di Serventi. Per gli ospiti l’unico lampo è di Nicolas Schiraldi.

Goleada anche per Tso, che schianta 7-3 Alcazar, con sicari Della Torre (tris), Zappaterra (doppietta), Smeriglio e Vita. Per Alcazar timbrano il cartellino Di Brisco (double) e Rocchini.

New Speed s’impone 3-1 su Infront, con match-winner Iavarazzo, Demontis e Berton, che anestetizzano la segnatura di Temperini.

 

Nella Serie B girone B la primatista Mambo schianta 5-1 Ac Tua, con killer Congiu (doppietta), Cornaghi, Leoni e Ricci.

Vecchie Glorie ripartono di slancio, violando d’autorità 6-3 la tana di Tiki Taka, in virtù delle doppiette di Gagliani e Mandelli e i sigilli di Risi e Morpurgo. Per Tiki Taka a bersaglio Di Maggio, Godano e Marinucci.

 

Nella Serie B girone C l’anticipo della quattordicesima giornata vede il successo 1-0 di Globuli Rossi su Amatori Zibido, con gol partita di Bellavita.