10/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Real Robbiano primi tre punti!

Questa sera sarà Thunder Wolves - Cantina Murrai a chiudere la dodicesima giornata.

Nel corso della settimana in Serie A Gazzetta Football League c'è da registrare la prima sconfitta della capolista Dream Team. Ieri sera gli Sbabbero in una partita tiratissima sono riusciti ad avere la meglio vincendo 6-5 con la squadra di Calarasu che ha fallito il possibile 6-6 su tiro libero a fine gara.
non ne approfittano però i GS Cortile che vengono fermati sul 3-3 da un'ottima Abra Club. Si avvicina alla capolista solo Fiera Milano che ha superato Brasitalianos 6-5. 
La capolista però deve recuperare settimana prossima la gara con Birreria dell'Ombra e potrebbe tornare a più 6 dalla seconda. Vince anche Real Mojito che insidia sempre di più il secondo posto di Fiera Milano; battuta Grappa & vinci 8-2.

In Serie B girone A la classifica vede al comando ACS Bicocca tallonata da Cologno Calcio a 5. Segue Bufù che ha vinto lo scontro diretto con gli Amici del Sogra e subito dopo Virtus OPM che ha sconfitto proprio la seconda in classifica accorciando così il gap tra le prime quattro della classe. Leggermente più staccata Villa Real che con qualche distrazione in meno avrebbe potuto essere a ridosso delle prime.

Nel girone B questa sera Cantina Murrai gioca per il primo posto; in caso di vittoria scavalcherebbe Gli Imprevedibili andando a più 2. Per il terzo posto si accende la bagarre: 5 squadre in tre soli punti. Guidano il gruppetto Sao Paullo e I Re del Cuba, poi Las Fregnas e chiudono, grazie alle vittorie di ieri, Audit Team e I Tassi Volanti. A soli due punti da questo gruppetto però troviamo Real Fava e Reds che nelle prossime partite potrebbero tranquillamente tornare in corsa. Thunder Wolves stasera gioca per trovare i primi punti del Campionato.

Primi punti che sono stati raccolti mercoledì sera in Serie C dal Real Robbiano che ha vissuto finalmente la prima gioia del Campionato con la prima vittoria stagionale. Superati I Bastardi 8-5. In testa alla classifica non mollano Tiki taka e Clitosmile che superano rispettivamente  Five Fighters e Raffinati rendendo sempre più ardua la rincorsa di Tasso Alcolico che ha superato Old Fox 4-1. Vittoria anche per Sao Rafael che ha avuto la meglio sugli Spallanzani.