10/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Imprese di Flying, Pickers e Bugo

Nella serie A, finisce in parità e senza reti, anche l’altra sfida di alta classifica tra Longobarda e Le Sequoie: big-match ben diretto dalla terna arbitrale e giocato con grande fisicità e intensità e con molte occasioni da gol non concretizzate da entrambe le squadre.

Sale al quarto posto Cral Team Cacio&Pepe, che torna alla vittoria dopo un pareggio e due sconfitte, esondando 4-0 sul campo de La Quinta, con sicari Alati, Battiato, Criaco e Resta.

Risorge anche il San Siro, che dopo cinque ko, viola 1-0 la tana di Real Pupazzi con gol partita di Masood.

 

Nella serie B girone B Elite la capolista Opera Team è costretta al pareggio senza reti dai sempre più sorprendenti Pickers, per la terza gara consecutiva con la porta inviolata.

La prima inseguitrice Jus Milano ne approfitta per ridurre a cinque punti il distacco dalla vetta, passando 2-0 sul campo di Circolo Mangiagalli, per merito della doppietta di Giano.  

 

Nella serie B girone B la seconda forza Aimb espugna 2-1 il campo di Patatinaikos, con timbri di Erba e Ferrari, che anestetizzano il gol di Gomiero.

Pure La Commenda è corsara 2-0 con Pro Milano, con doppietta decisiva di Guillermaz.

Ares Bipiemme rifila un poker a Gokick.org, trascinata dal tris di Peia, più la segnatura di Benedetti.

Quarta vittoria stagionale per La Cupola, che passa 4-1 sul campo del fanalino di coda Natural Break, trascinata dalle doppiette di Battaini e Rocco Tauro, contro il gol della bandiera di Arnau.

 

Nella serie B girone C la dodicesima giornata potrebbe essere decisiva per la lotta al vertice, visto che alla vittoria di River Milano fa da contraltare la seconda sconfitta di fila di Real Milano.

Terza vittoria consecutiva per la prima della classe River Milano, che passa d’autorità 3-0 sul campo di Manalive, facendo esultare due volte Raneri e una Porro e porta a quattro punti il vantaggio sulla seconda.

Carnefici di Real Milano sono i Flying, che compiono l’impresa della giornata con il golpe 4-2, confezionato da Della Gatta, Gelsinari, Iadarola e Ummarino. Per Real Milano inutili i centri di Gentile e Annacondia.

Mezza impresa anche di Bugo, che costringe al pareggio Resaka, con il 2-2 griffato da Fachin, Giovanni Gambarè, Puzella e Serra.

Men in Black sconfigge 3-1 I Fantastici, con doppietta di Paternostro e segnatura di Uboldi, contro l’unico lampo di Sansone.