22/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Si riapre tutto in Serie B Girone A

In attesa che le squadre della Serie A Gazzetta Football League scendano in campo oggi e domani, grande protagonista di questa giornata è stato il Girone A della Serie B. La capolista ACS Bicocca inciampa in casa contro l'Atletico Mica Tanto e si fa agganciare dalla Virtus OPM che ha superato 7-2 i Bufù mettendosi la squadra di Agostini, momentaneamente quarta, a 4 punti di distanza. Vince anche il Cologno Calcio a 5 che ora è secondo a un solo punto dalla coppia di testa. Il Villa Real supera Easy Sport e aggancia a quota 26 i Bufù e così abbiamo 5 squadre in 5 punti che si giocheranno fino all'ultima giornata i playoff. Cadono invece Gli Amici del Sogra contro i Corsari perdendo una buona opportunità per rimanere agganciato al treno playoff; ora sono a 6 punti dal Villa Real.

Nel Girone B pareggiano Sao Paullo e I Re Del Cuba, mentre Audit Team supera i Reds e si porta al terzo posto alla pari della squadra di Acquaro. La Cantina Murrai continua la sua marcia in vetta alla classifica superando 4-2 I Tassi Volanti che ora sono a 3 punti dal terzo posto.

In Serie C Clitosmile mette pressione al Tiki Taka, costretto a vincere stasera per mantenere il primato. Vince Old Fox che espugna il campo dei Five Fighters 7-2.