07/03/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

I Corsari riaprono i giochi nel girone A

Nel girone A della Serie B, in queste ultime giornate la squadra di bomber Celari, ormai fuori dai giochi, sta vendendo cara la pelle e starubando punti preziosi a tutte le squadre in lotta per i playoff. A farne le spese questa settimana è stata la Virtus OPM che è stata bvloccata sul 2-2 in casa e questa sera il big match ACS Bicocca - Cologno Calcio a 5 potrebbe far registrare il sorpasso in vetta per gli ospiti o l'avvicinamento ai primi per i padroni di casa. Un girone sempre più avvincente con anche i Bufù che grazie alla vittoria netta contro Equipe Sg-Ss si ricandidano per uno dei tre posti playoff. Forse perde ogni possibilità il Villa Real che è uscito sconfitto dalla gara contro gli Amici del Sogra.

Nel girone B invece pareggiano Gli Imprevedibili contro I Re Del Cuba e ne approfitta la Cantina Murrai che supera i Las Fregnas e ora ha tre punti di vantaggio sui secondi in classifica a due giornate dal traguardo. Vittoria importante del Sao Paullo che ha avuto la meglio su Audit Team ed ora in due punti ci sono tre sqaudre a giocarsi il terzo posto, ma attenzione ai Tassi volanti che hanno una gara in meno.

In Serie C ormai i posti playoff sono assegnati, ma va registrata la bella vittoria degli Spallanzani per 8-6 sul Real Robbiano. Stasera Clitosmile gioca per il sorpasso in classifica in attesa della gara di domani del Tiki Taka.