31/03/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Opera Team blinda il primato. Imprese di Resaka e Men in Black

Nella serie B girone A Elite la capolista Opera Team si assicura il primo posto con una giornata di anticipo, grazie al blitz 1-0 sul campo di Circolo Mangiagalli, griffato da Tobia.

Appaiate al secondo posto Jus Milano e Dinamo Del Grosso. Jus Milano risponde alla vittoria di Dinamo Del Grosso, conquistando i tre punti a tavolino a spese di Infront, che non si presenta.

Pareggio pirotecnico 3-3 tra La Peggio Lorentejo e Alcazar, griffato per i padroni di casa da Beluli, Perfetti e Nicholas Schiraldi, con replica di Ciccarese, Gougeon e Trignano.

 

Nella serie B girone B Aimb, già certa del secondo posto e dello spareggio per i playoff, passa 3-1 sul campo di Natural Break, con killer Bianchessi, Chiarini e Pella, contro la segnatura di Guaita.

Corsara anche AC Tua, 3-1 sul campo de La Cupola, con centri di Landi, Tarantini e Wasfi. Per La Cupola gol della bandiera di Pitzalis.

Il terzo colpo esterno lo firma Patatinaikos, che passa 2-0 sul campo di Ares Bipiemme, con match-winner Tucci e Catucci.

 

Nella serie B girone C clamoroso cappotto della capolista River Milano, centrifugata 6-1 in casa da Resaka, fallendo così il primo match ball per il primo posto finale.

Per la squadra di mister Veronese il golpe è impacchettato dal tris di Puzella, la doppietta di Moneta e il gol di Podda.

Per River Milano l’unico lampo è di Porro.

Real Milano non sfrutta l’occasione dell’aggancio in vetta, capitolando 2-1 sul campo di Men in Black, a segno con Lori e Suppressa, contro il gol di Novaresi.

Vecchia Guardia s’impone 3-1 su Bugo, con killer Henriquez Sandoval (doppietta) e Conca, che vanificano la segnatura di Fachin.

Manalive e i Fantastici impattano 3-3 una classica sfida di fine campionato, contrassegnata dalla doppietta di Luca Sgaria e il gol di Calogera, con risposta ospite di Bolognesi, Bruzzano e Marinelli.