18/09/2017

CHAMPIONS CUP 2017/18

Finalmente si comincia!!

Questa sera parte ufficialmente la stagione di Calcio a 5 e Calcio a 7 (Open e Over) con le gare d'esordio della Champions Cup.

 

Per il Calcio a 5, le prime protagoniste saranno Playyourpassion vs Tassi Volanti e Tiki Taka vs Birreria dell'Ombra che si affronteranno davanti alle telecamere di Sportland Channel. Mentre chiuderà la prima giornata la sfida di mercoledì tra i Brasitalianos e gli Abbietti.

 

Nel Calcio a 7, si parte subito con un big match tra Autosalone Testori e Lambrangeles oltre alla sfida tra la new entry Calibro925 vs Highlander. Domani sera sarà ripresa dalla nostra troupe la sfida tra Osteria Appia e Dezza Boys. Sportland Channel presente anche mercoledì sera per la doppia sfida che vede affrontarsi Twin Style - Cream e Mai Tai - Tenuta Carretta.

 

Infine il Calcio a 7 Over vedrà aprire la stagione da due storiche formazioni del panorama di Sportland: Sparta vs Immobil@rte. Domani sera davanti alle telecamere invece si affronteranno Dinamo San Carlo e Bad Boys, sfida affascinante che vede contrapporsi due solide realtà del mondo Sportland.
Chiuderanno la prima giornata le sfide del Gruppo TNT (over 40 e 45) contro il Tiki Taka e lo Studio GPR.

 

Buon torneo a tutti e vinca il Fair Play.