SPORTLAND FEMMINILE

09/10/2017

Ottime risposte nelle sfide con No Name e Cardano

Fine settimana ricco di impegni per la Sportland femminile, che ha disputato due incontri amichevoli, continuando la preparazione in vista della Coppa Lombardia e del campionato.
Nella prima sfida le ragazze di mister Stefano Cocchini hanno sconfitto 6-1 a Cinisello Balsamo la formazione amatoriale No Name di mister Maragliano, che la società milanese ringrazia per la disponibilità dimostrata.
Per l’occasione sono scese in campo per la Sportland il portiere Malgrati, più Bellante, Vergani, Mattioli, Crespi, Seveso, Coppola, Marchesi e Giordi.
Due giorni dopo le milanesi hanno invece ospitato al centro sportivo Giacinto Facchetti di Bareggio i maschi degli Allievi del Cardano.
La sfida giocata ad alto ritmo si è chiusa in parità 2-2, con le ragazze di mister Cocchini che hanno tenuto bene il campo, replicando due volte agli allunghi del Cardano con le reti di Manfrin (tap-in a porta sguarnita dopo assist di Pozzi) e uno spunto personale di Tschour, protagonista di un’ottima prestazione.
Molto brave anche le altre ragazze scese in campo, dai portieri Magagnini e Malgrati, più le giocatrici di movimento Torti, Di Turi, Cardoso, Salmieri, Pozzi, Manfrin e Curati.
(Rinaldo Badini, ufficio stampa Sportland femminile)