24/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Volano Birreria dell'Ombra, Tassi Volanti e Sombreros

Nella Serie A Gazzetta Football League la seconda giornata si apre con il secondo successo di Birreria dell’Ombra che s’impone 6-5 su Brasitalianos, trascinata dal poker di Eremita, più i centri di Cinquepalmi e Ozeas.

Per Brasitalianos doppietta di Braghetti e timbri di Ferreira Da Silva, Inoue e Mayron Kennedy.

Nell’altro anticipo pari e patta fra I Diavoli e Gs Cortile, con il 4-4 griffato da Filippo Ravidà (tris), Midulla (doppietta), Marzetti, Pelosi e Famiglietti.

 

Nella Serie B1 prima vittoria per gli Imprevedibili, che rimbalzano 4-3 Clitosmile, con tripletta decisiva di Giomi e segnatura di Dickmann, che vanificano i sigilli di Casareto, Rappa e Mastronardi.

 

Nella Serie B2 continua la marcia a punteggio pieno per I Tassi Volanti, che esondano 5-0 sul green di Cantina Murrai, con sicari Di Toma (doppietta), Deidda, Galinotti e Yacoub.

 

Nella Serie C1 seconda vittoria per Sombreros, che violano 1-0 la tana di Winterfellows Soccer, con gol partita di Coccia.

A punteggio pieno anche Five Fighters, corsari 6-4 con Rip Scarioni, grazie alle doppiette di Podimani e Torresani, più i centri di Farci e Merlo.

Per RIP Scarioni double di Franceschini, timbri di Catillo e Nocerino.

 

Nella Serie C2 l’anticipo della seconda giornata vede la goleada 10-0 di Blues Brothers a spese di Sao Paullo, con killer Ferrieri (tris), le doppiette di Romano e Biondo, più i centri di Frigoli, Gargano e Mariani.