26/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Opera Team e Alcazar da urlo

Nella Serie A terza vittoria consecutiva per la matricola terribile Opera Team, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel s’impone 2-1 nel big-match contro Dinamo Del Grosso e rimane al secondo posto, a meno uno dalla capolista Le Sequoie. Nella supersfida del centro sportivo Barona Tobia accende la miccia al 10’ con un zuccata vincente dopo un cross di Buratto.
Nella ripresa Dinamo Del Grosso alza il ritmo e trova il pareggio al 25’ con un incursione in area di Pellegrini e conclusione deviata in rete da un difensore.
L’equilibrio dura solo qualche minuto, perché a 5’ dal termine Opera Team segna il gol partita con un altro colpo di testa, questa volta di Inverni.

Nell’altra sfida di ieri sera la Longobarda esonda 9-0 sul campo del San Siro, a referto con soli 10 giocatori: per la Longobarda serial killer con una tripletta Pogliani e Santoro, più i centri di Preti, Romiti e Serventi.

Questa sera è in programma il posticipo tra Cral Team Cacio&Pepe (6 punti) e Gruppo Gorla (4 punti).

 

Nella Serie B girone Elite impresa di Alcazar, che ottiene il primo punto, costringendo al pareggio l’imbattuto Deportivo Aperitivo (2 vittorie e 2 pareggi), con il 2-2 griffato da Mancuso, Tella, Raccis e Serventi.

Questa sera la quarta giornata si chiude con la sfida tra Tiki Taka (5 punti) e Jus Milano (6 punti).