27/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

L'Aurora ferma il Dream Team, I Diavoli grande realtà

Questa sera la sfida Thunder Wolves - Calvafathers, che sarà anche ripresa dalle telecamere di Sportland Channel chiuderà la seconda giornata.

Nella Serie A Gazzetta Football League sorprende il fatto che dopo due giornate il Dream Team non abbia ancora trovato la prima vittoria. Ieri sera ha impattato 3-3 contro un'ottima Aurora. Vittoria invece per Real Mojito che supera 6-3 Zona 2. In settimana oltre alla vittoria di lunedì della Birreria dell'Ombra contro i Brasitalianos sono arrivati i pareggi di Abra Club - Virtus Opm (3-3) e di I Diavoli - GS Cortile (4-4).

In Serie B1 cadono I Corsari sul campo de I Re del CUba (4-3). Pareggio pirotecnico tra Bicocca e Atletico mica Tanto (6-6) e vittoria esterna per Easy Sport che espugna il campo del Cologno C5 (9-4). Primi punti anche per Gli Imprevedibili che in casa hanno superato 4-3 Clitosmile.

Nella B2 gran colpo dei Tassi Volanti che espugnano 5-0 il campo della Cantina Murrai. Vittoria di misura per AC Vostra che supera 2-1 il Vighignolo, mentre larga vittoria per Tiki Taka che si riscatta dopo la sconfitta di settimana scorsa e supera 5-1 Giargianes. Ieri sera Grappa & Vinci ha espugnato 2-1 il campo di Audit Team grazie al gol dell'ultimo secondo di Terzuoli, eletto mvp della partita.

In Serie C1 girandola di gol nelle 4 partite della settimana con tutti 2 in schedina. I Goodfellas ne fanno 9 alla Nebbia Meneghina confermandosi tra le favorite del girone.  11x90 vince 4-2 in casa dei Raffinati. I Five Fighters espugnano 6-4 il campo della Scarioni  contro i Rips, mentre vincono di misura (1-0) i Sombreros contro i Winterfellows Soccer.

In C2 in attesa della sfida di stasera, al contrario della C1 sono stste registrate solo vittorie interne. I Blues Brothers vincono 10-0 cntro un Sao Paullo in emergenza. I Bastardi regolano Tasso Alcolico con un secco 6-0, mentre l'ultima vittoria interna è quella dell'università Arcus contro il Real Robbiano (3-1).