31/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Partita pazza tra Virtus Opm e I Diavoli

La terza giornata della Serie A di calcio a 5 vede un’altra partita spettacolare. Tra Virtus Opm e I Diavoli, infatti, finisce 5 a 5 al termine di una sfida imprevedibile e ricca di grandi giocate. I migliori in campo eletti sono stati Bianchi per la Virtus e Midulla per i Diavoli. Dopo il vantaggio Virtus, I Diavoli rispondono portandosi sul 4-1 a un quarto d’ora dal termine, ma grazie a Bianchi e Zanutto la Virtus porta incredibilmente il risultato sul 5-4. Nel recupero, però, ci pensa Pelosi a trafiggere Cavoto e a ristabilire la parità.

Nella Serie B1 primi tre punti pr il Cologno che supera di misura per 3-2 Boquenses. Vittoria esterna invece per I Re del Cuba che calano il secondo poker consecutivo, questa volta ai danni dell'Atletico Mica Tanto. Dopo il vantaggio iniziale dell’Atletico firmato Zambrella, i Re del Cuba reagiscono alla grande vincendo la sfida 4-1 grazie alle doppiette di Arcuri e Zoni.

In Serie B2 pareggio scoppiettante tra Tassi Volanti e Audit Team. Ospiti che così guadagnano il primo punto di questa stagione bloccando la capolista che era a punteggio pieno dopo due giornate.

Ha chiuso la serata la sfida di Serie C1 tra 11x90 e Sombreros che ha visto la squadra ospite uscire con i tre punti e portarsi così in vetta in solitaria con 9 punti in attesa della gara dei Goodfellas.