07/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Manalive e Jus Milano al top !!

Nella Serie A riscatto per Gruppo Gorla, che nell’anticipo della sesta giornata s’impone d’autorità 5-1 contro Dinamo Del Grosso e torna alla vittoria, dopo due sconfitte e un pareggio, con il pokerissimo calato da Valli (doppietta), Battista, Caprini e Matteo Rossi.

Goleada anche per Hsm, che sale sull’ottovolante contro San Siro, trascinato dal poker di Trolli e il tris di Matteo, più  la segnatura di Juana.

 

Nella serie B girone A Elite l’imbattuta capolista Tso torna alla vittoria, superando 3-1 Alcazar, con cecchini Nigro (doppietta) e Tremolada.

Per Alcazar a segno Lucchi.

Al posto d’onore Jus Milano, che fa suo lo scontro diretto per il secondo posto contro Deportivo Aperitivo, imponendosi 5-3, con doppiette di Giano e Gambirasio e centro di Noventa.

Per Deportivo Aperitivo ambo di Da Cas e gol di Riachi.

Seconda vittoria per Tiki Taka, corsaro 3-1 contro San Michele, con sicario Devid Di Maggio (doppietta), che devitalizza il gol di Picca.

Terzo pareggio di fila per Atletico QBT, che impatta 1-1 contro Cucim, con botta e risposta di Giannone e Bonomo.

Giovedì è in programma il posticipo tra Circolo Mangiagalli e New Speed.

 

Nella serie B girone B la capolista Vecchie Glorie è costretta al primo pareggio dopo 4 vittorie, impattando 2-2 lo scontro al vertice contro Aimb, griffato da Gagliani (doppietta), Bianchessi e Ferrari.

Riscatto per Yoof , che torna alla vittoria dopo due rovesci, imponendosi 1-0 con Mambo, con match-winner Grigolo.

Pari e patta tra La Commenda e Patatinaikos, con il 2-2 messo a segno da Tebaldi, Tramanzoli, Catucci e Zocco.

 

Nella serie B girone C Amatori Zibido e Real Milano impattano 2-2 lo scontro al vertice, che vede nel tabellino dei marcatori Pasceri, Apollonio, Converso e Mambelli.

I Flying perdono l’occasione del sorpasso in vetta, pareggiando senza reti la sfida con Manalive.

I Fantastici sbancano 1-0 il campo di Resaka con gol partita di Lubino.