17/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Prima vittoria per Atletico QBT!!

Nella Serie A la damigella d’onore Opera Team  torna alla vittoria, calando il settebello a spese del San Siro, impacchettato da Carabelli (doppietta), Tobia, Bufano, Di Napoli, Giordano, Roberto Ricci.

Per San Siro gol della bandiera di Masood.

La sfida tra Hsm e Dinamo Del Grosso è stata invece rinviata al 18 dicembre.

 

Nella Serie B girone A Elite la capolista Tso mantiene l’imbattibilità (6 vittorie e un pareggio), espugnando 2-1 il campo di Tiki Taka con gol partita di Garufi e Franchini, che vanificano la marcatura di Tiki Taka di Siano.

Prima vittoria per Atletico QBT, corsaro 2-0 sul campo di Alcazar, con killer Giordano e Tenca.

Terzo successo consecutivo per Circolo Mangiagalli, che esonda 4-1 sul campo di Cucim, di fronte alle telecamere di Sportland Channel, per la gioia di Lo Porto (doppietta), Cammarata e Battaglia, contro l’unico squillo dei padroni di casa di Colasuonno.

Lunedì 4 dicembre è in programma il posticipo tra New Speed e Jus Milano.

 

Nella Serie B girone B le Vecchie Glorie continuano la marcia in testa senza la macchia di una sconfitta, straripando 4-0 sul campo di Patatinaikos, con killer Benefico (doppietta), Motta e Sbisa.

Seconda vittoria di fila per Pro Milano, che rotto il ghiaccio settimana scorsa, ci prende gusto sbanca 4-3 il green di Ares Bipiemme, sospinta dalla doppietta di Langella, più i centri di Papagni e Parodi.

Per Ares Bipiemme non bastano l’ambo di Peia e la segnatura di Maniaci.

 

Nella Serie B girone C botta e risposta tra le due capolista in condominio: Amatori Zibido viola 2-0 la tana dei Fantastici, con match-winner Andreoni e Pasceri.

Real Milano replica sconfiggendo 3-1 Flying, con timbri di Converso e Novaresi, più un’autorete, che anestetizzano la segnatura di Radice.

Manalive e AC Tua impattano 2-2, con sigilli dei padroni di casa di D’Aguanno, De Carolis e Schirolli e risposta di AC Tua merito di Granza Rocchetta (doppietta) e Geegana Gamage.

La sfida tra Men in Black e Vecchia Guardia è stato posticipata a giovedì 23 novembre.