19° CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male
06/04/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Bagarre per gli ultimi posti playoff

 

Questa sera si conclude la stagione regolare dei tre gironi di serie B con la griglia del primo turno dei playoff che va completata in base a risultati di alcune gare.

Nella parte alta del tabellone Opera Team, prima classificata del Girone Elite, attende la vincente dello spareggio tra la seconda del girone C e la terza del girone B: per quanto concerne la seconda del girone C tutto dipenderà dallo scontro decisivo di questa sera tra River Milano (44 punti) e Flying (43 punti), la cui vincente sarà campione del girone.

Ancora da definire anche la terza del girone B, visto che attualmente Tiki Taka e La Commenda sono appaiate con 35 punti e in parità anche negli scontri diretti, ma Tiki Taka è in vantaggio nella classifica fair play.

Il terzo posto potrebbe però diventare di Vecchie Glorie (33 punti), in caso di successo questa sera sul campo di Pro Milano.

Scendendo più in basso si affronteranno Circolo Mangiagalli (quarta del girone Elite) e Mambo (prima del girone B).

Nella parte bassa del tabellone già certa dei playoff  Dinamo Del Grosso (terza nel girone Elite), che sfiderà la prima classificata del girone C (River Milano o Flying).

L’ultimo accoppiamento del primo turno dei playoff metterà di fronte nello spareggio Aimb (seconda del girone B) contro la vincente dello spareggio tra le seconda del girone B e la terza del girone C.

Quindi la squadra qualificata affronterà nei playoff Jus Milano (seconda del girone Elite).