13/04/2018

CAMPIONATO CALCIO A 11

Cucim e Longobarda al secondo turno dei playoff!!

Nella serie B girone B le Vecchie Glorie perdono 2-1 il recupero sul campo di Aimb e scendono dal treno playoff, visto che al terzo posto chiude a sorpresa Real Arese, che dunque lunedì 16 sfiderà nello spareggio i Globuli Rossi (seconda classificata del girone C).

Per Aimb doppietta decisiva di Gatti, che vanifica il centro di Mandelli.

Ares Bipiemme chiude con il blitz 4-1 sul campo di Patatinaikos, autografato dalle doppiette di Amendola e Peia, contro la segnatura di Redondi.

 

Nella serie B girone C Amatori Zibido chiude al comando, violando 5-2 la tana di River Milano e ora affronterà la vincente di Mambo-Resaka (lunedì 16).

Per Amatori Zibido tris spacca partita di Pasceri, timbri di Domenichini e Pavan, contro l’ambo di Vitale.

Al secondo posto I Globuli Rossi, che impattano senza reti sul campo di Real Milano  

Senza vincitori anche la sfida tra AC Tua e I Fantastici, che fanno 2-2 con killer Rizzo, Leonardi, Ferrari e Chiavassa.

Sospesa invece per campo impraticabile il match tra Manalive e Men in Black.

 

I PLAYOFF

Partiti i playoff con le prime due gare del primo turno. Nella parte alta del tabellone Cucim s’impone 5-3 ai rigori con Dinamo Del Grosso, dopo l’1-1 griffato da Bergamin e Maiolo.

Nella parte bassa prima squadra qualificata al secondo turno è la Longobarda, vittoriosa 2-0 con Circolo Mangiagalli, grazie ai timbri di Marcello e Simone Romiti.