21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male
28/03/2017

CALCIO A 7 - OVER 35

Hotels travolge Dinamo Arzaga

DINAMO ARZAGA – HOTELS 4-9

 

CRONACA: Hotels travolge Dinamo Arzaga e si qualifica per la semifinale. Gli ospiti iniziano subito a mille all’ora sbloccando il match già al 2’ con Ragone. Al 4’ Valiante, perfettamente servito da Ragone realizza lo 0-2 con un comodo piattone. Al 5’ Tancredi con un bel tiro dal limite dell’area fa 0-3. Dopo l’inizio travolgente di Hotels, Dinamo Arzaga prova a reagire con un pallonetto di Contrastini deviato in angolo da Castellano. Ma Hotels continua ad attaccare e al 12’ Francesco Torre colpisce il palo con un gran destro da fuori. Un minuto dopo De Luca si inserisce perfettamente in area di rigore e batte Anzani. Al 15’ Lorenzin lanciato a rete si presenta solo soletto davanti a Castellano ma si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore. Sull’azione seguente Francesco Torre realizza lo 0-5 con un gol meraviglioso, coordinazione perfetta, destro secco al volo e palla che va dritta nel sette. Al 18’ Fulciniti ha una grande chance per segnare ma solo davanti al portiere tira incredibilmente a lato. Al 21’ Menta realizza lo 0-6 con un diagonale al rallentatore che beffa il portiere in uscita ma anche il difensore che non riesce a deviare il pallone fuori dalla porta. Proprio sulla sirena del primo tempo arriva il gol di Dinamo Arzaga con Fulciniti che tira un potente destro all’incrocio.

La ripresa si apre con una clamorosa traversa di Ricciolini. Tra il 5’ e il 9’ arrivano altri 3 gol di Hotels, prima con Valiante con un bel piatto da posizione defilata, poi con Figliola con un bel tiro di sinsitro, infine con Ragone che salta tutta la difesa e di destro batte per la nona volta il povero Anzani.

Da qui in poi Hotels entra in modalità rilassamento e i padroni di casa riescono ad accorciare brevemente le distanze. All’11’ Barile trova la zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 14’ Ricciolini con un meraviglioso sinistro da fuori area sigla il 3-9 e poco dopo sempre di sinistro, stavolta con un tiro rasoterra molto preciso, realizza il gol del definitivo 4-9.