21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

CALCIOSHOP TI PREMIA!

10/03/2017

Extra Sconto del 10% - Solo Online

 

                                     

NOVITA' 2016/2017

Grande novità della Stagione Sportiva 2016/2017 è la partnership con Calcioshop.it e "Calcioshop Milano", il negozio di calcio n°1 in Italia. Calcioshop è rivenditore autorizzato e certificato Adidas, Nike, Puma e dei migliori brand internazionali oltre che il punto di riferimento per i calciatori.


                                     Calcioshop.it: sconti per acquisti online

Sconti dedicati per tutti i tesserati Sportland. In occasione della presentazione dei nostri Campionati ad ogni Responsabile verrà consegnato un codice che da diritto ad uno sconto per ogni acquisto effettuato online sul sito www.calcioshop.it.

Fino al 30 Giugno 2017 è previsto un extra sconto del 10% sugli acquisti online inserendo nel Carrello il seguente codice: SP-17-SPORTLAND

 

                                                                                                           

Di nuovissima apertura, "Calcioshop Milano" è lo store di riferimento per tutti i calciatori di Milano ed Hinterland. Situato in Viale Andrea Doria, 17 - a pochi passi dalla stazione centrale - troverai in un unico punto vendita tutto ciò che ti serve per il gioco del calcio. 

 

 

 


Calcioshop Milano Card 

E grazie alla partnership con Sportland potrai attivare la "Calcioshop Milano Card" che ti darà diritto a:
 
- I migliori prodotti per il calcio sul mercato: Calcioshop Milano è l’unico store in tutta Italia dove puoi trovare in un unico punto i migliori prodotti per il calcio. Scarpe, maglie, materiale da allenamento, abbigliamento da portiere e molto altro ancora.
 
- Prove esclusive: potrai provare in esclusiva nazionale gli ultimi prodotti per il calcio, scarpe e materiale tecnico, e scegliere ciò che più si adatta al tuo stile di gioco.
 
- Sconti speciali: avrai diritto a sconti speciali su tutti i prodotti del catalogo con un risparmio garantito dal 10% al 50% e molte offerte speciali.
 
- Inviti riservati a eventi privati con i migliori calciatori della Serie A: riceverai inviti riservati a eventi dove potrai incontrare i migliori calciatori della Serie A e del calcio mondiale, interagire con loro, fare domande e carpire i loro segreti.

 

 

Segui queste istruzioni per attivare la tua “Calcioshop Milano Card” adesso:
 
 
2. Compila il modulo con i tuoi dati e premi il bottone “Attiva card adesso”
 
3. Recati nel nuovissimo store “CalcioShop Milano” in Viale Andrea Doria 17 per ritirarla!
 
4. Effettua il tuo primo acquisto presentando alla cassa il foglio che trovi sotto, potrai acquistare agli stessi prezzi dell'online!
 
 

 

- ISTRUZIONI CALCIO SHOP MILANO CARD* download

*Attiva la Card e presenta questo foglio alla cassa, per Te un extra sconto del 10% sul primo acquisto

- PRESENTAZIONE NUOVO CALCIOSHOP MILANO  download

 

CalcioShop Milano

 
Viale Andrea Doria, 17 - 20124 Milano
Info line: 02.66.71.48.75
Orari di apertura:
Lun 15:00 - 19:30
Mar-Ven 11:00 - 13:30 15:00 - 19:30
Sab 10:30 - 19:30
A soli 2 minuti a piedi dalla fermata M1 - M2 Loreto!