21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
24/03/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Le magnifiche 8 Over 35 e 45

Nell’Over 35 girone A dopo l’ultima giornata della stagione regolare staccano il pass per i quarti di finale dei playoff le prime 4: Bad Boys, Hotels, Amny International e Celtic Milano. I Bad Boys campioni in carica regolano 3-2 Valsesia, con doppietta di Papagni e gol di Nicita, che vanificano l’ambo di Fini.

Al posto d’onore gli Hotels, che ottengono i 3 punti a tavolino contro Amny International.

Ammessi alla post season anche i Celtic Milano, corsari 3-2 con Trattoria dell’Ombra, con killer Villani (doppietta) e Barbato, contro i centri di Abruzzese e Milici.

All Blacks chiude al quarto posto in condominio con Celtic Milano, ma vede sfumare i playoff, complici gli scontri diretti sfavorevoli.

Nell’ultima giornata All Blacks asfaltano 8-2 Guerriero Selvaggi, con cinquina di Luciano Morello, sigilli di Fregonese, Invernizzi e Piscitelli.

 

Nell’Over 35 girone B ammesse ai playoff le prime 4: Opera New Team, Sparta, Dinamo Arzaga ed Energy.

Energy stravince 7-2 con Dinamo Arzaga, con mattatore Filippo Ravidà (poker), più l’ambo di Fondelli e l’acuto di Diodati.

Per Dinamo Arzaga doppietta di Ambruoso.

Real Gobetti espugna 2-0 la tana di Sissio Team, con match-winner Caruzzi e Rinaldi.

Le quattro gare del primo turno dei playoff saranno Bad Boys-Energy; Sparta-Amny International, Opera New Team-Celtic Milano; Dinamo Arzaga-Hotels.

 

 

 

Nell’Over 40 girone Nord Est questa sera è in programma  il big-match tra l’imprendibile capolista Peones e Gruppo TNT.

Nel frattempo Speditrans ne approfitta per agganciare Avantieri e Gruppo TNT al secondo posto, asfaltando 5-0 Real Lambrate, trascinati dalla premiata coppia Bevilacqua (tris) e Riello (doppietta).

Avantieri inciampa invece sul campo di Chero Adv, vittorioso 8-5 con doppiette di Rossi e Grandi, centri di Guglielmino, Gavazzi, Stefano e Paolo Albertoni. Per Avantieri inutili l’ambo di De Serio e i centri di Lostaglio e Moscone.

Young Old Boys sconfigge 5-4 Overage No Hands, con serial killer Di Domizio (tris), più sigilli di Caselli e Bochicchio.

Per Overage No Hands a bersaglio tre volte Tancredi e Stucchi.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest stasera scenderà in campo la capolista a punteggio pieno Idea Europa nello scontro al vertice con Dinamo San Carlo.

Stasera si gioca anche LP Milano-AC Melcoss.

OM Borderline passa 2-1 sul campo di Tapas y Topas, con gol partita di Balestrero e Monai, contro la segnatura di Napoli.

Blitz esterno anche per Amatori Zibido, corsaro 2-1 con Amatori Vellezzo, grazie ai timbri di Bardhi e Iosca, che anestetizzano il gol di Maccarone.

I Boys Forever terzi in classifica sconfiggono 7-4 Atletico San Martino con tripletta di Latteo, double di Panzeri e Rocco, che anestetizzano il poker di Fasolini.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est dopo l’ultima giornata sono ammesse ai playoff le prime 4: Peones, Gruppo Tnt, Sporting Groupama e Los Cafeteros.

I Peones blindano il primo posto, imponendosi 7-5 nello scontro al vertice sul campo di Gruppo TNT, con doppiette di Pirola, Lombardo e Deponti e gemma di Colombo. Per i Turetta boys inutili il poker di Pennati e il gol di Bella.

Al terzo posto Sporting Groupama, che impattano 1-1 contro Oscar con botta e risposta di Bottini e Pisani.

Miclub espugna 5-4 il campo de Le Sequoie, trascinata dalla tripletta di Morelli, più i sigilli di Maianti e Lombardi.

Per Le Sequoie a bersaglio Abouabbassi (tris) e Bavoni.

 

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest ammesse ai playoff le prime quattro: La Darsena, AC Azzurra, Studio GPR e Banca Intesa.

La Darsena si aggiudica 4-3 lo scontro al vertice dell’ultima giornata con AC Azzurra, con carnefici Ruberto (doppietta), Neraccio e Vincenzo, contro i centri di Alati (doppietta) e Battiato.

Studio GPR si qualifica ai playoff spese di Tapas y Topas, vincendo 2-0 lo scontro diretto, con match-winner Ghisoni e Librale.

Ammessa alla post season anche Banca Intesa, che esonda 5-1 sul campo dell’Ippogrifo, trascinato dalla tripla di Rocco e la doppietta di Pessoz.

Amatori Zibido suona la nona con Mascoba, con poker servito di Sollima e Di Franco e centro di Cassini.

Le Vigane passano 6-5 sul campo di Amatori Vellezzo, grazie alla doppietta di Vuchov e timbri di Pelle, Lattanzi, Giraldi e D’Alessio.