26/11/2015

CALCIO A 7 OPEN

Le partite del mercoledì sera.

Ultima partita della 5° giornata della Gazzetta Football League tra Gnù Team e Barrio Cenisio

Per la sintesi e le pagelle, terminata 3-2 per Gnù Team, clicca qui

Intervista al Best Player del Match
 

Ieri sera inoltre si sono giocate alcune partite valevoli per la sesta giornata del Campionato di Calcio a 7 Open.

Partendo dalla Serie C, nel Girone Nord si sono disputate due gare:

ATLETICO MINACCIA FC - NEW TEAM, vede il successo 4-2 di Atletico Minaccia, che aggancia gli avversari a quota 6 punti in classifica (due vittorie e quattro sconfitte per entrambe). Per Atletico Minaccia strepitosa prestazione di Caprotti "Man of the match", grazie alla doppietta. 

JO MARMELLATA- MAGNO' FC termina 2-1: la doppietta di Tomasello trascina MAGNO' al quarto posto solitario in classifica, mentre JO MARMELLATA spreca l'occasione di agganciare la vetta, vanificando il gol di Ravotto.

Nel girone Sud i TIKI TAKA staccano in classifica A.R. grazie alla vittoria per 4-2 di ieri al Centro Sportivo Bettinelli. La tripletta di Trabelsi trascina TIKI TAKA al terzo posto, a quota 12 punti, ad una sola incollatura dal duo di testa, che però ha giocato una partita in meno.

Nella Serie B girone A si è disputata SCOPPIATI - LP MILANO, terminata con un rocambolesco pareggio per 5-5, con sorpassi e controsorpassi: LP MILANO in vantaggio 2-0, si fa rimontare e il primo tempo termina 3-2. Po torna sopra per due volte, ma alla fine gli SCOPPIATI riescono a recuperare sempre il risultato. Il pareggio non soddisfa però nessuna delle due squadre: per gli SCOPPIATI è il secondo punto stagionale e sono ancora alla ricerca della prima vittoria,  mentre LP MILANO resta al settimo posto, con 5 punti in carniere.

CONTINUATE A SEGUIRCI SUL SITO E SULL'APP PER GLI AGGIORNAMENTI E LE NEWS!