27/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

Al Real Pupazzi il big match. Tso sempre più in alto. Infront vola al terzo posto

Il Real Pupazzi s’impone 3-1 su Koh Tao, dopo una sfida combattuta soprattutto a centrocampo e poche occasioni da rete. Al 3' sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, grazie allo spunto di Demaria che, partito in velocità sulla fascia destra, infila un diagonale preciso alle spalle del portiere. Al 20', Zilli su punizione impensierisce Cobucci, ma l'estremo difensore è attento e copre bene il suo palo. Poi è Maar che sfiora il pareggio su punizione, con parabola perfetta alla Pirlo, ma il pallone sfiora il palo. Nel secondo tempo Aliprandi, di testa, ha l'occasione più ghiotta del match: spiovente da calcio d'angolo, colpo di testa con pallone indirizzato nell'angolino, ma Angorato compie il miracolo e sventa la minaccia. Al 7' raddoppio del Real Pupazzi, ancora con Demaria, che come un felino, sfreccia sulla fascia e punisce Cobucci. A 5' dalla fine Salem accorcia le distanze, trasformando un rigore. Poi Bianco ha l'occasione per chiudere la partita, ma il suo pallonetto si stampa sulla traversa. Il gol della sicurezza arriva a un minuto dal fischio finale, con Porta che sancisce la vittoria del Real.
Le pagelle dei best player nella sezione "Bar Sport". Il video con le interviste dei protagonisti sarà sul sito nel pomeriggio.

Sempre nel girone Elite della serie cadetta il Circolo Mangiagalli porta a casa i tre punti, grazie al sigillo di Perrone nel match contro La Cupola.
Termina 2-2 la sfida di Basiglio tra Macron Opera Team-San Michele.

 

Nel Girone B, il Pro Milano sul green sintetico della Scarioni, si impone per 2-0 sui Real Blancos, grazie alla doppietta di Langella.
La capolista Tso conquista la settima vittoria consecutiva, superando ieri sera per 5-3 il Real Milano.


Nel Girone C, pareggio 2-2 tra Vecchie Glorie e Fantastici, al terzo risultato positivo.
Le Vecchie Glorie espugnano 3-1 il campo di Ac Tua, con la doppietta di Bottino e gol di Morpugno e guadagnano la quarta posizione.
Infront porta a casa altri tre punti, capitalizzzndo la rete di Bucci nella sfida con il River Milano. Ora la squadra di Locatelli, dopo una partenza in sordina è al terzo posto in classifica.
Pareggio 1-1 tra Manalive e Men in Black, con botta e risposta di Mellani e Quisisana.