CAMPIONATO CALCIO A 11

18/03/2019

Mercoledì lo scontro al vertice Opera Team-Gorla!!

 

Nel girone A la capolista Le Sequoie sarà impegnata questa sera nel big-match della penultima giornata al Cimiano (ore 21.30) contro Dinamo Del Grosso, terza in classifica e in bianco da 2 giornate.

Il Monday night vedrà impegnata anche la prima inseguitrice Cucim, che ospita al Barona (ore 21.30) Pro Milano.

Completa il programma odierno la sfida tra Jus Milano e New Speed, appaiate al quinto posto.

Domani sera si affronteranno a Cologno Monzese Alcazar (21 punti) e San Michele (12 punti).

Giovedì il posticipo vedrà protagonista Hsm, rilanciata da 2 vittorie di fila, impegnata sul campo di Tiki Taka fanalino di coda.

 

Nel girone B mercoledì è in programma al Barona (ore 21.30) lo scontro al vertice tra Opera Team (40 punti) e l’imbattuta capolista Gruppo Gorla (44 punti).

Domani sera, terzo posto in palio nello scontro diretto tra Real Arese (34 punti) e Aimb (33 punti).

Questa sera sono invece in programma tre anticipi: Pirelli Bicocca Football Team-Vecchie Glorie; Master Cock-AC Tua e Amatori Zibido-La Cupola.

 

Nel girone C questa sera si gioca l’anticipo della diciannovesima giornata tra Flying (terzi con 34 punti) e La Commenda (settimana con 20 punti).

Domani sono in programma tre incontri: Manalive-I Fantastici; Real Milano-Globuli Rossi; Milano Radar Football Team-Resaka.  

Mercoledì scenderà invece in campo la capolista Ares Bipiemme, che ospita Natural Yoof, con l’imperativo di riscattare la pesante sconfitta di settimana scorsa contro Vecchia Guardia.