04/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 5

Stasera si conclude la settima giornata

Giollense - Reds e Bufù - Easy Sport chiuderanno la settima giornata questa sera.

Nella Serie A vittorie importanti per Dream Team e Orange Juice, che superano rispettivamente Grappa & Vinci (18-3) e GS Cortile (8-3). Tre punti anche per anche la Birreria dell'Ombra, che supera di misura 4-3 Futsal Boca. Las Palmas interrompe la serie positiva del Real Affori, che crolla in casa di Checola e compagni, a valanga 11-3. 

Nella Serie B girone A dopo il pareggio degli Imprevedibili contro Last Minute (5-5) e il successo di Florianopolis contro i Brasitalianos (4-0), i Corsari tornano alla vittoria contro i Cialtrones e Actionaid supera 5-1 gli Sbargiotti. Ieri sera il Sao Paullo si è imposto 7-3 su Sao Rafael.

Nel Girone B il big match tra Real Mojito e ACS Bicocca viene vinto dai padroni di casa per 9-4. Raid esterno anche per Villa Real,che saccheggia 8-2 il campo di LLG. Vittorie a inizio settimana per Overtime contro  Atletico Mica Tanto (5-3) e per 11X90 contro Selecao Libertas (6-5).

Nel Girone C Real Fava si è imposta 7-3 sui Milano Sharks, mentre Tronisti United e Borrangas impattano 2-2. Ne approfittano Sbabbero e CSK Lorina, che superano rispettivamente La Pregiata (7-2) e Old Fox (8-2) e provano la fuga con la squadra di Pardi, capolista, che vola a punteggio pieno.