04/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7

Barrio Cenisio sugli scudi, 5 goal e tanto spettacolo.

Si conclude la sesta giornata della Seria A Gazzetta Football League con il match tra Tenuta Carretta e Barrio Cenisio, vinto 5-3 dal Barrio, che ottiene la sospirata prima vittoria stagionale.

Nella Serie B girone A pareggio rocambolesco 4-4 tra LP Milano e Bad Wasp. Blitz esterno, invece per il Gruppo Buco, che conquista il primato in classifica, imponendosi 4-3 sull'Evolution

Nel Girone B Real Caselle si porta a 13 punti, grazie alla vittoria per 5-3 contro AS Temi, mentre gli Amici di Rio sconfiggono 8-5 Alpine Predators e li superano in classifica. 

Nel girone D sfida equilibrata tra Mai Tai e Spartani: a spuntarla è il Mai Tai per 5-3. Pareggio 1-1, invece, tra Dezza Boys e Goalbusters.

Nella Serie C Girone Nord è più complicata del previsto la pratica New Team per Jo Marmellata, vittoriosa 7-6 con poker di Magrini da una parte (New Team) e Marotta (Jo Marmellata).

Nel Girone Sud, spettacolare pareggio 5-5 tra Facile e Rosengard,mentre A.R. conquista i 3 punti, grazie al colpo esterno 5-2, contro Atletico Gionni.
Importante vittoria per 4-3 per ACS Milano contro Mascoba, seconda in classifica.