10/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

Il ritorno dell'Hsm. L'Alcazar in ripresa. Tso senza sosta !

Ieri sera ha preso il via la decima giornata dopo la sosta per il ponte di Sant'Ambrogio.
Nella massima serie l'Hsm torna alla vittoria dopo alcuni risultati non positivi, straripando con un tennistico 6-1 sui Pickers con le doppiette di Abati e Vitta ed ai sigilli di Melo e Russo.
Netta vittoria anche per l'Immobilare Self che sul terreno di casa di Bonola, supera per 6-0 l'Invictus con poker di D'Uonnolo.
La New Speed conquista tre punti importanti in chiave salvezza sul neutro della Scarioni ai danni delle Sequoie. Score finale di 2-1 con le marcatuore di Cerizza e De Montis, mentre per gli ospiti gol di Bonta (il commento della gara di Mister Sensale nella rubrica "Bar Sport").
La Longobarda vince per 3-1 su San San Siro 2000.

Davanti alle telecamere di Sportland Channel l'Alaczar supera per 3-1 La Cupola, in crisi di risultati da diverse giornate. Comincia meglio La Cupola che nel giro di pochi minuti crea una diversi pericoli al portiere avversario, molto bravo in prima battuta e anche fortunato sulla seconda conclusione avversaria che si stampa sul legno. Poco dopo è ancora la Cupola a farsi pericolosa in area avversaria, con alcune incursioni degli attaccanti che però non riescono a trovare la via del gol. Alla prima occasione però sono i padroni di casa a passare in vantaggio: a seguito di un calcio di punizione dal limite e di un batti e ribatti all’interno dell’area, la palla finisce nella zona di Gougeon, che con una bellissima rovesciata insacca alle spalle di un incolpevole Filannino.
La squadra di Pitzalis prova a reagire, ma gli attacchi risultano sterili e gli azzurri non riescono a trovare il pareggio. Molto più cinica la formazione di Donato, che approfitta di una disattenzione e alla seconda grossa occasione colpisce ancora con Gougeon e fa 2-0, chiudendo la prima frazione. 
Nella ripresa La Cupola non riesce a reagire e i primi venti minuti del secondo tempo non regalano emozioni. A poco meno di cinque minuti dalla fine però La Cupola trova il meritato gol con Fava, che riapre la partita a seguito di una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli utlimi minuti vedono gli ospiti riversarsi nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, ma allo scadere in contropiede è Andrea Donato a chiudere il match con il 3-1. Le pagelle dei best player nella rubrica "Bar Sport"
Sempre nel Girone Elite il Cral Team Cacio & Pepe, sbanca il campo dell'Ares Bpm con un netto 3-0 ,con le segnature di Battiato, Arone e Alati.
Lo Jus Milano in difficoltà di organico è costretta a dare forfait per la gara con il Deportivo Aperitivo.

 

Nel Girone B, continua la marcia inarrrestabile di Tso, che conquistano la nona vittoria consecutiva regolando per 3-2 la Commenda.
 

Nel Girone C, la capolista Flying fatica non poco per avere la meglio sui Fantastici (2-1 il risultato finale). Importante successo della Resaka che sul terreno amico della Milanese Corvetto, blocca la corsa di Infront, imponendosi per 2-1 con i sigilli di Marras e Avogadro. Per il team di Locatelli gol di Marini.