10/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Le Vigane fermano la capolista.

Nel Girone Nord del Campionato Over 35, si sono disputate le sfide di metà classifica Celtic-Richemont e Isola del Tesoro-Real Lambrate. I Celtic di Mister Tettamanti effettuano il doppio colpo ai danni di Richemont, imponendosi per 1-0 con la segnatura di Masucci e operando il sorpasso al quinto posto in classifica. Isola del Tesoro regola 4-2 Real Lambrate, trascinata dalla tripletta di Mangone, mentre la porta è stata difesa da Bailo, in grande serata.

Nel Girone Sud, i Monelli-Energy si portano temporaneamente in vetta, sconfiggendo per 4-3 Figino Over 35. Match-winner capitan Saccone (tripletta) oltre alla realizzazione di Fondelli. Nella serata in cui si è ricordato il compianto portiere Salvatore "Sasa" Fazio, la Sparta vince e convince, con una grande prova degli uomini di Pagliuca, che salgono sull’ottovolante. Mosto Selvatico nel primo tempo cerca di rimanere in partita, grazie al gol di Piscitelli, ma Sparta chiude la prima frazione in vantaggio di due reti.
Nella ripresa Sparta prende il largo, trascinata dalla tripletta di Faedda, migliore in campo. Sparta dilaga fino all'8-3 e vola in classifica. Nella sezione Bar Sport le pagelle dei migliori giocatori mentre per poter vedere gli highlights cliccate QUI.  

 

Nell'Over 40 Girone Nord, in attesa del match clou della settimana tra Chero ADV e Gruppo TNT, i Peones di Giannetta travolgono per 13-4 lo Sporting Tefal. Da segnalare il poker di Romanò, la tripletta di Figini e la doppietta di Iacono e Bergami, più la segnatura di Ferranti. 
E' il Miclub ad aggiudicarsi 3-2 la sfida con Atletamania, grazie ai gol di Malamisura, Lisuzzo ed Esposito. 

 

Nel Girone Sud, Melcoss difende la terza piazza, superando per 4-2 Tapas y Topas. Assente il bomber Rotelli, è Gianluca Costa, capocannoniere del girone, serial killer con una doppietta, oltre ai sigilli di Invernizzi e Casillo. Nello Studio GPR, vittorioso 6-4 su Amatori Vellezzo è un Picciocchi in gran serata a fare la differenza con un poker, oltre ai gol di Berettera e Bonello. Vittoria importante 3-2 di Amatori Zibido su Dinamo San Carlo, una delle favorite del girone: gol partita di Del Vecchio e Tiritiello (doppietta). 

 

Per l'Over 45 Girone Nord, i Los Cafeteros si presentano alla sfida con Groupama da sfavoriti, ma fin da subito fanno capire che hanno intenzione di vendere cara la pelle. Infatti pronti via e Bagagli trova subito la rete del vantaggio. La reazione di Groupama tarda ad arrivare e al nono minuto sono i Los cafeteros a raddoppiare con una punizione di Pan. Per tutto il primo tempo la squadra di Dell'Osa continua a gestire il vantaggio e prima dell'intervallo è ancora Bagagli a siglare il 3-0. Ad inizio ripresa arriva il gol che potrebbe riaprire la partita da parte di Groupama, ma al 4' i Los Cafeteros riportano a due i gol di vantaggio per poi allungare poco dopo, grazie a Degani che sigla il 5-1. Chiude definitivamente il discorso Meroni, segnando il 6-1 nel finale che rende inutile il bel gol di Filosa che fissa il 6-2. Nella sezione Bar Sport le pagelle dei migliori giocatori mentre clicca qui per vedere gli highlights. 
E' la Gelateria la Mucca ad aggiudicarsi lo scontro diretto con Oscar. Da segnalare le doppiette di Romanò e Tosi e la marcatura di Boniardi.

 

Nel Girone Sud, colpaccio di Le Vigane che interrompe la scia positiva dei Maltrainsema, superandoli per 2-1. Autori dei gol decisivi Russo e Serugnetti. Sorpasso in coda per Amatori Vellezzo che vincendo per 3-2 relega Mascoba all'ultimo posto: decisive le segnature di Girelli e Ghezzi (2).