10.000 VOLTE GRAZIE!

27/07/2019

Si è chiusa una super stagione


Si è chiusa l’ennesima stagione targata Sportland. Calcio amatoriale e calcio giovanile, campionati a Milano e tornei in tutta Europa: 10.000 protagonisti.
In questi giorni che ci separano dal 2019/2020 passeremo in rassegna i momenti migliori dell’annata che si è appena conclusa.

 

S

S come SEQUOIE. La squadra di Sensale ha dominato il calcio a 11, vincendo Campionato e Coppa Primavera Locauto. Biba e compagni sono stati letteralmente devastanti. L’impressione di forza che hanno lasciato nei nostri occhi è ancora chiara e nitida. Sapranno ripetersi?

P

P come PLACE REAL ESTATE, la squadra che ha messo in bacheca lo storico triplete nel circuito QuasiGol. Campionato, Champions e Coppa Milan Inter: tre successi frutto di organizzazione e professionalità. Pezzulla, Picarelli, Guariento… Un top team che vuole stupire ancora.

O

O come OLIMPIADI AZIENDALI. La stagione che si è appena conclusa ha visto la nascita dei Corporate Sports Games, un’iniziativa nuova per le aziende. Team building a suon di calcio, padel e pallavolo. Un progetto multisport per uomini e donne, che affianca il Corporate Challenge (torneo di calcio a 7) nelle nostre idee sportive dedicate alle aziende.

R

R come RIVIERA EASTER CUP. È stato un super torneo di calcio giovanile, che ha coinvolto 2500 protagonisti provenienti da tutto il mondo. Le emozioni che ci hanno i piccoli talenti e le loro famiglie rimarranno sempre indelebili. In 3 giorni abbiamo imparato tantissimo. Non vediamo l’ora di tornare a Gabicce con i tornei targati #ife Sportland.

T

T come TUTTE LE CATEGORIE OVER. Over 35, over 40, over 45… ma anche over 50. Siamo gli unici a Milano ad aver raggiunto questo storico traguardo: siamo orgogliosi si accompagnare i veri appassionati nella loro infinita carriera. E nella prossima stagione ripeteremo tutto, più carichi di prima.

L

L come LEGGE NEL PALLONE. Un torneo unico nel su genere: è interamente dedicato agli avvocati, che portano in campo decreti, diritti… È un progetto che piace tantissimo: è in forte in crescita. Gli studi legali vogliono scendere in campo: per loro abbiamo pensato anche i Legal Sports Games, ossia le loro personali Olimpiadi Aziendali.

A

A come AM LEA. I ragazzi di Nardo ci hanno portato sul tetto d’Italia, vincendo la Gazzetta Football League di calcio a 7. Il successo all’Olimpico di Roma è fissato nella storia. È impossibile dimenticare il dribbling di Savino e il gol del 3-2 di Monteverde. Un successo in rimonta su Terni che ha messo a dura prova il nostro cuore. Hanno dominato ovunque. La versione estiva si chiamava Lea Club. Non è cambiato nulla: hanno vinto sempre loro.
A Milano c’è chi ha lanciato la sfida al colosso rossonero: cosa succederà l’anno prossimo?

N

N come NON SMETTERE DI SOGNARE. Il nostro slogan per la prossima stagione, dedicato a voi. Sarà una super stagione con tanti vantaggi per i nostri tesserati.
Abbiamo voglia di stupirvi ancora.

D

D come Diavoli. Sono partita in sordina, ma alla fine hanno vinto tutto. La finale con Birreria dell’Ombra è molto probabilmente la partita dell’anno. Poi si sono presi lo Scudetto LNCA con la semplicità di chi è forte e contemporaneamente umile. Midulla e compagni non vogliono fermarsi. L’8 settembre giocheranno le Finali Nazionali del Mondiale per volare in Sudafrica.

 

 

 

GRAZIE RAGAZZI!

#Sportland