11/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 5

Stasera Real Affori vs Dream Team chiuderà l'ottava giornata della Serie A.

Si chiuderà questa sera l'ottava giornata.

In Serie A gli Hotels davanti alle telecamere di Sportland Channel, hanno superato Audit Team 10-6 con Valiante grande protagonista e autore di un pokerissimo. Gli Orange Juice, sempre in trasferta, si sono imposti di misura per 4-3 sulla Birreria dell'Ombra dopo che la squadra di Patanè aveva raggiunto il pareggio con una magnifica rimonta. Partita ricca di gol tra Giargianes e Las Palmas, finita 18-8 per la squadra di Checola con l'incontenibile De Souza autore di ben 14 reti. Stasera oltre alla sfida di alta classifica tra Real Affori e Dream Team si gioca anche Grappa & Vinci - Futsal Boca.

Nel girone A della Serie B I Corsari vincono ancora e confermano il loro momento positivo, dopo la vittoria di settimana scorsa. I Brasitalianos dilagano 14-2 contro I Cialtrone con un Vieira in grande forma e agganciano Florianopolis al comando. I Last Minute approfittano delle numerose defezioni dei Raffinati e ottengono tre punti utilissimi per restare in scia del plotone in lotta per i playoff.

Nel girone B pareggio 2-2 tra 11X90 e LLG, mentre tutte le altre gare verranno recuperate nelle prossime settimane.

Nel girone C Abra Club asfalta CSK Lorina con un tennistico 6-0. Imbattuto anche il portiere di La Pregiata a valanga 9-0 contro Old Fox. Vittoria netta anche per Real Fava, 8-3 su Atletico Manara. Questa sera i Borranga's contro la Giollense avranno la possibilità di ridurre il distacco, vista la sconfitta degli Sbabbero che dopo 7 vittorie su 7, inciampano in casa 3-2 contro i Tronisti United. Della caduta della capolista ne hanno approfittato anche i Reds corsari 6-2 in casa di Milano Sharks.