11/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Stasera si chiude l'ottava giornata

Nel Girone Nord Over 35 botta e risposta tra le due capolista in condominio Bad Boys e Goodfellows. Bad Boys (che ha però giocato una gara in meno dei rivali) espugna 5-2 la tana di Trattoria Dell’Ombra, con doppiette di Nicita e Calia e segnatura di Piccinato. Goodfellows replica violando 2-1 il campo di Atletico Rossin. Le Iene fa suo 5-2 il big-match contro il terzo incomodo Ospiate e avvicina il podio ad un sola lunghezza. Per Le Iene match-winner Bevilacqua (tris), Tarantino e Grasselli, che vanificano i centri di Ospiate di Cannavò e Pedroni. Celtic Milano sconfigge 1-0 Richemont e aggancia il quinto posto. Avanza in classifica anche Isola del Tesoro, regolando 4-2 Real Lambrate.

 

Nel Girone Sud comanda provvisoriamente un terzetto formato da Monelly Energy, Amny International e Treesse Costruzioni (che deve però recuperare il 21 dicembre la gara con Dinamo Arzaga). Monelli Energy s’impone 5-2 su Figino, mentre Amny International sconfigge 4-1 Manager Italia. Vittoria autoritaria per Sparta, che rifila 8 reti a Mosto Selvatico e consolida il quarto posto. La sfida Tiki Taka – Colpo Grosso sarà recuperata il 21 dicembre.

 

Nel Girone Nord Over 40 Chero Adv si aggiudica 4-1 lo scontro al vertice contro la capolista a punteggio pieno Gruppo Tnt e opera l’aggancio in vetta. Per Chero Adv gol partita di Paganello (doppietta), Grauni e Zippone, contro l’unica segnatura dei Turetta boys di Stefano Ceola. Mi Club supera 3-2 Atletamania e aggancia momentaneamente al terzo posto Immobilarte, che ha posticipato al 21 dicembre la sfida con Sporting Limofior. I Peones dilagano 13-4 a spese di Sporting Tefal, mentre Borsa sconfigge 5-3 Over Age.

 

Nel Girone Sud Da Mony (4-4 contro Real Vigilantes) approfitta del posticipo della capolista Atletico San Martino contro Olimpyque Milano (21 dicembre) per issarsi da sola in vetta. Per Da Mony timbrano il cartellino Piccirillo, Botta, Arnò e Veca, con replica di Real Vigilantes di Stroppa (doppietta) e Sigismondi, più un’autorete. Al terzo posto appaiate Melcoss (4-2 con Tapas y Topas) e Boys Forever (4-1 con Ippogrifo). Vittorie casalinghe per Amatori Zibido (3-2 su Dinamo San Carlo) e Studio GPR (6-4 su Amatori Vellezzo).

 

Nell'Over 45 Girone Nord continua il duello in vetta tra Le Sequoie e gli imbattuti Peones (che hanno giocato però una gara in meno). Le Sequoie battono 2-1 Golfetto con doppietta decisiva di capitan Bavoni. Vittoria di misura anche per Peones, 4-3 contro Estrosia, con poker dello scatenato Colombo, che vanifica i centri di De Santis, Zana e Coscarelli. Terza Gelateria La Mucca, che supera 5-2 Oscar. Successo casalingo anche per Los Cafeteros, che rifila un tennistico 6-2 a Groupama Saronno.

 

Nel Girone Sud la capolista Maltrainsema cade 2-1 per mano di Vigane. Amatori Vellezzo sconfigge 3-2 Mascoba. Stasera si giocano le altre due gare Nandroloni – Azzurra e Amatori Zibido – Kaulun.