15/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 5

Decollo Last Minute, Real fava che vittoria!!

Con la Serie A che scenderà in campo questa sera, ieri grandi protagonisti i tre gironi di Serie B.

Nel girone A i Last Minute vincono 11-2 contro il Sao Rafael e si insidiano al terzo posto come outsider tra le squadre favorite per l'accesso ai playoff. Florianopolis approfitta del forfeit dei Raffinati per portare a casa tre punti preziosissimi per tenere la testa della classifica.

Nel girone B pareggiano 4-4 Overtime e 11X90; risultato che scontenta forse più i padroni di casa che avevano una buona chance per ridurre il distacco dalla capolista che domani sera avrà l'oppurtunità di portare il vantaggio a otto punti.

Nel girone C Real Fava espugna il campo di CSK Lorina con uno spettaoclare 9-8 portandosi così a un solo punto dal terzo posto che potrebbe dare accesso ai playoff. I Borranga's dopo la pesante sconfitta interna di settimana scorsa si riprendono ai danni dei Reds andando a vincere 8-1, mentre La Pregiata e Abra Club pareggiano 2-2 con gli ospiti che perdono di fatto il secondo posto. Infine ottima vittoria per Atletico Manara che in casa ha la meglio su Milano Sharks ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.