CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 e 40

16/01/2020

La Sidreria e Tiki Taka Etjca ripartono di slancio


CALCIO A 7 OVER 35
Energy
viene costretta al pareggio 4-4 da Valsesia, a segno con Bardella, Fini, Saibene e Vai, replicate dai centri di Alvarado, Novello, Ravidà e Fedele.
Real Milano viola 6-4 la tana di JC Team, trascinata dal tris di Pullano, l’ambo di Marzagalli e il gol di Ravotto.
Corsara anche Colibbrì, che sbanca 3-1 il green di Pro Secco, con killer Gigli, Ranghino e Ucci.
 

CALCIO A 7 OVER 40
Nel GIRONE A
la sosta non ferma la marcia dirompente della capolista La Sidreria IC Digital, che stravince 7-2 il big-match con Avantiieri, sospinta dai tre tenori Argenio, Novello e Daccò.
Avantiieri viene agganciata al secondo da Area Medica22, che cala il settebello con Play Life, griffato dal tris di Farano e i centri di Bertarelli, Carugo, Nocifora e Balzarotti.
Givisped e Trattoria dell’Ombra pareggiano 3-3 con killer Rossi, Bonoldi, Tarantino e replica di Abruzzese, Doronzo e Pellegrino.
Quinto risultato utile di fila per Amatori Zibido (3 vittorie e 2 pareggi), che fa la manita ad Atletico San Martino, grazie alla doppietta di Ganci e sigilli di Gettapietra, Lo Schiavo e Neraccio.
Seconda vittoria per Real Lambrate, che s’impone 3-1 su I Gazzotti, con doppietta decisiva di Galluccio e segnatura di Sceusa.
Nel GIRONE B primi tre punti del 2020 per Tiki Taka Etjca, corsara 5-2 con Divano Kiev, con sicari D’Agostino (doppietta), Fracchiolla, Memola e Autelitano.
Immobilarte rimbalza 3-0 Dinamo San Carlo, grazie alla doppietta di D’Alema e alla segnatura di Carotenuto.